Info Meridianafly

pariscdg

Utente Registrato
2 Aprile 2008
68
0
52
chivasso
Buonasera,
il 26 novembre volerò con Meridianafly da Mxp a Mba con le mie figlie. La più grande mi ha posto una domanda a cui non ho saputo rispondere, perchè non mi ero mai posto il problema. Sul volo è possibile collegare i pc a una presa di corrente per farli funzionare o bisogna affidarsi solo alla batteria?

Grazie

Buonasera,
il 26 novembre volerò con Meridianafly da Mxp a Mba con le mie figlie. La più grande mi ha posto una domanda a cui non ho saputo rispondere, perchè non mi ero mai posto il problema. Sul volo è possibile collegare i pc a una presa di corrente per farli funzionare o bisogna affidarsi solo alla batteria?

Grazie

credo che nessuno abbia le prese normali. forse - ma proprio forse, sui 330 c'è la vecchia presa di alimentazione per le batterie dei PC. ma ti serve una presa adatta.

Dunque in economy devi affidarti alla batteria......se invece voli in business non c'e problema....ce il cavo di corrente per ogni poltrona!!!!

Meglio così , perché ho sentito dire che alcune Mba saranno fatte con il 320.
Sarebbe una vergogna far scoprire ai passeggeri la novità prima di partire .

diciamo che ad oggi c'e' il 50 % delle probabilita' che tu faccia un diretto su Mba col 330 e un 50 % che tu faccia il volo con il 320 con scalo a Luxor.....il tutto dipende se il 330 va a jeddah o se vanno 2 320

Ma un 330 viene spostato a Jeddah in sostituzione del 767 airitaly rimasto fermo in asia.....ecco che viene levato al LR e sostituito col 320

Bella notizia.......In origine la tratta doveva essere,se non sbaglio MXP-FCO-MBA.Adesso diventa MXP-FCO-LXR-MBA??
Non fatemi pensare...............