info FS X

alexfly

Utente Registrato
5 Settembre 2007
81
0
0
50
Mexico
pardon...
ma avendo appena acquistato fs x per la prima volta...e disponendo di notebook asus...chi sarebbe cosi' gentile da indicarmi al max 10 tasti [:I][:I]importanti per iniziare..almeno per ora...ci provo:D:D:D
dal menu' delle impostazioni vedendo i comandi... si rischia gran casotto....:(
grasssieeeeeeee
a buon rendere..quando saro' un provetto pilota[:301]

ù spoiler
g carrello sù/giù
F1 togli manetta
F2 decrementa manetta
F3 aumenta manetta
F4 tutta manetta
F5 flap completamente retratti
F6 decrementa flap
F7 incrementa flap
F8 flap estesi
. freni
ctrl + . freni di parcheggio inseriti
tasti direzionali per il movimento.. occhio che ci fai poco con la tastiera :)

infatti...hai ragione credo...un buon joystick credo sia opportuno...altrimenti le frecce su giu' dx sx...tra un paio d'ore si consumano....!!quanti... tic tic tic tic...per tenere una rotta decente!!!grazie di tuttoooooooooooooo
si accettano tutti i consigli e suggerimenti:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

FSX ha la possibilita' di pilotare con il mouse, decisamente meglio della tastiera, in assenza di joystick ti consiglio di usare questo metodo ;)

questa possibilità c'era fin da FS2000, ma non è che cambia molto dalla tastiera.. l'unica cosa che posso dire, riconoscendo che per un buon joystick ci vogliono almeno 70/80 euro, procurati un Joypad.. può risultare molto utile all'inizio anche se sembra di pilotare un modellino

chi saprebbe consigliarmi un buon joystick??nn so se sono tutti compatibili per un notebook asus...oppure come consiglia marilson un buon joypad??
scusate ma sono alle prime armi con fs:D
grazie a tutti