Info Flight Logbook

matteo lorenzini

Utente Registrato
11 Gennaio 2010
171
0
0
Buonasera a tutti,
sono un nuovo iscritto del forum dunque non so dove postare precisamente la mia domanda.
Volevo sapere se, una volta preparato il foglio per il mio flight logbook, devo semplicemente chiedere ad un AA/VV
di consegnarlo al pilota da compilare, senza che pensino che io sia un possibile "terrorista" , oppure è necessaria qualche procedura
diversa. Il volo ha destinazione Tel Aviv, operato con Alitalia.

Grazie
Matteo

Ciao e benvenuto a bordo.
Il logbook puoi consegnarlo ad un assistente di volo a bordo, provvederà a darlo al comandante ed a restituirtelo compilato (salvo che non lo voglia compilare il comandante, ma di norma sono casi rari).

Buonasera a tutti,
sono un nuovo iscritto del forum dunque non so dove postare precisamente la mia domanda.
Volevo sapere se, una volta preparato il foglio per il mio flight logbook, devo semplicemente chiedere ad un AA/VV
di consegnarlo al pilota da compilare, senza che pensino che io sia un possibile "terrorista" , oppure è necessaria qualche procedura
diversa. Il volo ha destinazione Tel Aviv, operato con Alitalia.

Prova farlo in volo per TLV e sei un giovanne morto. Ti conviene amare i treni

Poi sui altri voli se non voli in J come AZ1774, in economy la AV non te lo prende neanche.

Tien duro

Grazie Dancrane! :)
Quindi io durante l'imbarco basta che chiedo all'assistente di volo di consegnarlo al Comandante ed il gioco è fatto?

Ricordati di non aspettare l'ultimo minuto: in teoria nei voli per TLV gli AAVV non possono entrare in flightdeck nell'ultima mezz'ora prima dell'atterraggio.

Provare non costa niente , a me almeno con AZ non hanno mai fatto problemi : al limite non lo consegnano. Magari consegnalo subito appena sali in aereo.