Info FCO

• Autore Discussione Autore Discussione EDI
  • Data d'inizio Data d'inizio

EDI

Utente Registrato
23 Dicembre 2006
691
0
0
60
RICCIONE
Ciao a tutti!
Vorrei fare un giretto a FCO per fare qualche foto.Ho con me solo il 18-55,dove mi consigliate di andare?
Arriva ancora qualche 747??
Un saluto.
EDI (in vacanza)

per me con il 18-55 non fai niente
negli spotting point in cui mi hanno portato era corto il 200 e dovevo usare il canverter 1,4X, ma a dir la verità era cortino anche quello...

ciao franz

Credo sotto la 16L frontalmente...ce la dovresti fare, ma non mi avventuro di più. Attendiamo spotteristi Romani più esperti. :-P

Ciauz

con il 18-55 in effetti fai poco a FCO..giusto sotto le testate della 16R e L..i 747 arrivano la mattina presto e sono Cathay e Thay..ripartono alle 12 e alle 14 :)

Si, col 18-55 puoi fare qualche bella foto in testata 16L e 16R. Di 747 c'é anche il Japan che arriva intorno alle 19. Guarda su flightstat.com

Grazie a tutti. Infatti, immaginavo di fare poco con il 18-55,ma la voglia di vedere e fotografare il 747 è tanta.Vi chiedo ancora una cosa,i 747 sono daily?Un saluto EDI

Cathay si JAL Thay no .. se non erro JAL i giorni pari e Thay quelli dispari e Korean pure è 5xw ma arriva alle 21 è impossibile fotografarlo..comunque i 747 arrivano tutti la mattina fra le 6 e le 7

Puoi avere una bella panoramica dal bar Terrazza Roma al Terminal C... ci sono sempre aerei parcheggiati che puoi vedere attraverso la vetrata.

Ottimo,se qualcuno si vuole aggregare per una birra e qualche foto,fatemi sapere il giorno della sett che viene.