Io a BLQ lo vedo girare abbastanza, considera che poi il nostro Pecci ne ha mandato uno a farsi qualceh voletto al caldo dei Caraibi...
Il P180 costa ca 2500 € all'ora + tasse ecc. 20.000 € è un prezzo eccessivo!!!!Citazione:
Un po' di tempo fa mi son fatto quotare, per pura curiosita', un viaggio LIN-AMS, e se ben ricordo la cifra era attorno ai 20 mila euro.
sempre troppo!!!!Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
@ flightlady
ho fatto una prova al volo per domani LINAMSLIN in giornata, ora mi chiede poco piu' di 16 mila.
Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777
Io a BLQ lo vedo girare abbastanza, considera che poi il nostro Pecci ne ha mandato uno a farsi qualceh voletto al caldo dei Caraibi...
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Il P180 di BV vola pochino.
20.000 Euro LIN-AMS è un furto. 16.000 anche.
Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777
I-BPAF è stato venduto in Venezuela a settembre scorso.
Citazione:Messaggio inserito da india9001
ma 16000 euro forse è da dividere tra i 7 pax imbarcabili??
Ovvio che non sono 16.000 Euro a testa. E' il costo globale.
Però nell'aviazione d'affari non si ragiona così. Il costo è espresso all'ora di volo.
Poi chi dei passeggeri paga o chi non paga, insomma le beghe interne dei pax, a chi ti affitta l'aereo non interessano.
Loro offrono un volo da A a B per una cifra X. Punto. Mica vanno a chiedere chi dei pax paga tale quota come si fa in pizzeria...suvvia!
Ovvio che non sono 16.000 Euro a testa. E' il costo globale.
Però nell'aviazione d'affari non si ragiona così. Il costo è espresso all'ora di volo.
Poi chi dei passeggeri paga o chi non paga, insomma le beghe interne dei pax, a chi ti affitta l'aereo non interessano.
Loro offrono un volo da A a B per una cifra X. Punto. Mica vanno a chiedere chi dei pax paga tale quota come si fa in pizzeria...suvvia!