[INFO] Executive Blue - by BV

Citazione:
Un po' di tempo fa mi son fatto quotare, per pura curiosita', un viaggio LIN-AMS, e se ben ricordo la cifra era attorno ai 20 mila euro.
Il P180 costa ca 2500 € all'ora + tasse ecc. 20.000 € è un prezzo eccessivo!!!!

[Tieni però presente che c'è il posizionamento......ma comunque è eccessivo, con altri aerei (JET) molte compagnie ti fanno un prezzo migliore

Il P180 di BV vola pochino.

20.000 Euro LIN-AMS è un furto. 16.000 anche.

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Io a BLQ lo vedo girare abbastanza, considera che poi il nostro Pecci ne ha mandato uno a farsi qualceh voletto al caldo dei Caraibi...

I-BPAF è stato venduto in Venezuela a settembre scorso.

ho sentito dire che nel signore degli anelli 4, c'e' sempre quello che continua a dire: il mio tteSSssssoro...pero' non ha piu l'anello, ha un modellino di p180 bianco e blue[:304]

[:306][:301]

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Il P180 di BV vola pochino.

20.000 Euro LIN-AMS è un furto. 16.000 anche.

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Io a BLQ lo vedo girare abbastanza, considera che poi il nostro Pecci ne ha mandato uno a farsi qualceh voletto al caldo dei Caraibi...

I-BPAF è stato venduto in Venezuela a settembre scorso.

ma 16000 euro forse è da dividere tra i 7 pax imbarcabili??

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Ovvio che non sono 16.000 Euro a testa. E' il costo globale.

Però nell'aviazione d'affari non si ragiona così. Il costo è espresso all'ora di volo.

Poi chi dei passeggeri paga o chi non paga, insomma le beghe interne dei pax, a chi ti affitta l'aereo non interessano.
Loro offrono un volo da A a B per una cifra X. Punto. Mica vanno a chiedere chi dei pax paga tale quota come si fa in pizzeria...suvvia!

Però nell'aviazione d'affari non si ragiona così. Il costo è espresso all'ora di volo.

Poi chi dei passeggeri paga o chi non paga, insomma le beghe interne dei pax, a chi ti affitta l'aereo non interessano.
Loro offrono un volo da A a B per una cifra X. Punto. Mica vanno a chiedere chi dei pax paga tale quota come si fa in pizzeria...suvvia!

aahhaahhahaha[:308]
e' una guerra tra barboni!
io l'ho visto fare!!!!!!!![:304]

e poi dietro c'e' il pucci, es. ti devi prostituire per avere l'investitura nobiliare di partecipante corso typerating737-400,pagandotelo di tasca tua,42k euri...e poi il giorno che arrivi in albergo ti dicono che non e' incluso nel prezzo![:307]

TW... questo lo sapevo benissimo pure io.. nn c'è mica bisogno di rispondere così.. era solo una precisazione ke, cmq, nn inficiava quanto si stesse dicendo.. [:306]