INFO: devo fare un GOA-NYC

Citazione:Messaggio inserito da airblue

EOS a metà luglio ti quota a/r tasse incluse con voli infrasettimanali a £ 1,365.50

Con MAXjet trovi a £ 875
Aggiungi pochi spiccioli e ci vai in J con BA !!!
Non lo consigelerei proprio: sono competitivi solo sul P2P.

In Y trovi sicuro qualcosa entro gli 800 €, che è meno della metà della cifra riportata ;)

Maxjet se uno vuole fare il viaggio in business è competitiva ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Con i metro' si ma se prendi un taxi molto meglio da Newark difficilmente hai code come dal JFK e con la tariffa fissa in meno di 40 minuti sei a Madison Sq.
Quoto.
Tra l'altro anche il percorso è più interessante: niente periferia infinita del Queens ma i tunnel cinematografici sotto l'Hudson e, in alcuni casi, il mitico ponte in ferro degli anni '20 nel NJ (sorry ma non mi ricordo il nome) ...

Infatti il Queens stanca e poi al tramonto arrivare dal lato NJ e' affascinante, il ponte l'ho fatto una volta, l'ho chiesto espressamente al ritorno lasciando l'hotel in Limo (che mi ha costato solo 5 Dollai in piu' rispetto la taxi.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da airblue

EOS a metà luglio ti quota a/r tasse incluse con voli infrasettimanali a £ 1,365.50

Con MAXjet trovi a £ 875
Aggiungi pochi spiccioli e ci vai in J con BA !!!
Non lo consigelerei proprio: sono competitivi solo sul P2P.

In Y trovi sicuro qualcosa entro gli 800 €, che è meno della metà della cifra riportata ;)

Maxjet se uno vuole fare il viaggio in business è competitiva ...

BA per le stesse date di da la Club World a £ 2,330.90

@ I-TIGI:

Un GOA-EWR via MXP con 764 AZ nelle date che mi interessano è 1027 Euro. Potrebbe essere una buona soluzione. Purtroppo meno di questa cifra dubito di poter spendere, visto il periodo e i giorni di viaggio.
Per curiosità ho guardato il MXP-EWR (senza feeder da GOA)... stesso prezzo identico. Credevo si risparmiasse un po'...

GOA-EWR via CDG con il 330 AF: 1081 Euro, ma sono ci sono 3 ore di attesa a CDG
Con Lufthansa prezzo simile, ma due scali: MUC e FRA!
Continental non mi ha dato soluzioni di viaggio per il giorno di partenza (domenica).

Alla fine direi che le soluzioni papabili sono:
AZ via MXP (JFK col 777 o EWR col 767)
AF via CDG (JFK 777 e 747 al ritorno)

@Flyice

La mia intenzione è di raggiungere Manhattan in un tradizionalissimo yellow cab (ma solo perché l'elicottero costa troppo:D). Che poi ci arrivi passando sotto l'Hudson da Newark o attraversando qualche ponte da Brooklyn... mi va bene lo stesso. :)

@Flydream
Il viaggio a costo zero su STN è alquanto improbabile a luglio.
E poi non credo che EOS o Maxjet regalino il volo per NY. :)

Hai provato con DL da GOA (in c/s con AZ)? Potrebbe essere una soluzione.
Se vai a EWR da FCO ci trovi il 777. In estate il cassone (767) lo trovi solo su MXP-EWR

e pensare che con eurofly prenotando con la mia mail personale riesco a farti un a/r FCO-JFK a 100 euro + tax in economy o 1000 + tax in business!! I-BIMB lo può testimoniare....
Ho viaggiato qatar recentemente e devo dire che a parte tutto il resto il pitch è uguale al nostro e 26-256 come configurazione è consona all'aereo + monitor personali che non è poco.
Considera anche che il periodo estivo sono abb.piene quindi se ti interessa affrettati a dirmelo perchè i posti riservati ai cosiddetti "amici gj" sono limitati

Citazione:Messaggio inserito da av gj

e pensare che con eurofly prenotando con la mia mail personale riesco a farti un a/r FCO-JFK a 100 euro + tax in economy o 1000 + tax in business!! I-BIMB lo può testimoniare....
Ho viaggiato qatar recentemente e devo dire che a parte tutto il resto il pitch è uguale al nostro e 26-256 come configurazione è consona all'aereo + monitor personali che non è poco.
Considera anche che il periodo estivo sono abb.piene quindi se ti interessa affrettati a dirmelo perchè i posti riservati ai cosiddetti "amici gj" sono limitati

Amici GJ...Poi ci si stupisce che Eurofly posti bilanci in rosso...
Mah!

Citazione:Messaggio inserito da Dome

Se vai a EWR da FCO ci trovi il 777. In estate il cassone (767) lo trovi solo su MXP-EWR

Grazie... effettivamente sembra un'ottima soluzione.

GOA-FCO-EWR a/r by Delta (M82+777) = 921 Euro

Ideale anche per orari (parto alle 7 da GOA e sono a EWR alle 13.15 locali, al ritorno 17.50 da EWR e arrivo alle 10.20 a GOA). Non male.

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Citazione:Messaggio inserito da Dome

Grazie... effettivamente sembra un'ottima soluzione.

GOA-FCO-EWR a/r by Delta (M82+777) = 921 Euro

Ideale anche per orari (parto alle 7 da GOA e sono a EWR alle 13.15 locali, al ritorno 17.50 da EWR e arrivo alle 10.20 a GOA). Non male.

... che poi mi sa che volerai sempre e solo AZ [:306]

Dai una ricontrollatina anche sul sito di AZ... magari loro ti fanno prezzi più bassi. E poi... 100 € in tasca non fanno mai male!