EOS a metà luglio ti quota a/r tasse incluse con voli infrasettimanali a £ 1,365.50
Con MAXjet trovi a £ 875
Con MAXjet trovi a £ 875
Aggiungi pochi spiccioli e ci vai in J con BA !!!Citazione:Messaggio inserito da airblue
EOS a metà luglio ti quota a/r tasse incluse con voli infrasettimanali a £ 1,365.50
Con MAXjet trovi a £ 875
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Quoto.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Con i metro' si ma se prendi un taxi molto meglio da Newark difficilmente hai code come dal JFK e con la tariffa fissa in meno di 40 minuti sei a Madison Sq.
Tra l'altro anche il percorso è più interessante: niente periferia infinita del Queens ma i tunnel cinematografici sotto l'Hudson e, in alcuni casi, il mitico ponte in ferro degli anni '20 nel NJ (sorry ma non mi ricordo il nome) ...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Aggiungi pochi spiccioli e ci vai in J con BA !!!Citazione:Messaggio inserito da airblue
Con MAXjet trovi a £ 875
Non lo consigelerei proprio: sono competitivi solo sul P2P.
In Y trovi sicuro qualcosa entro gli 800 €, che è meno della metà della cifra riportata
Maxjet se uno vuole fare il viaggio in business è competitiva ...
Citazione:Messaggio inserito da bartexega
anzi adesso ho trovato 602euro tutto compreso!!!
Citazione:Messaggio inserito da av gj
e pensare che con eurofly prenotando con la mia mail personale riesco a farti un a/r FCO-JFK a 100 euro + tax in economy o 1000 + tax in business!! I-BIMB lo può testimoniare....
Ho viaggiato qatar recentemente e devo dire che a parte tutto il resto il pitch è uguale al nostro e 26-256 come configurazione è consona all'aereo + monitor personali che non è poco.
Considera anche che il periodo estivo sono abb.piene quindi se ti interessa affrettati a dirmelo perchè i posti riservati ai cosiddetti "amici gj" sono limitati
Citazione:Messaggio inserito da Dome
Hai provato con DL da GOA (in c/s con AZ)? Potrebbe essere una soluzione.
Se vai a EWR da FCO ci trovi il 777. In estate il cassone (767) lo trovi solo su MXP-EWR
Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Hai provato con DL da GOA (in c/s con AZ)? Potrebbe essere una soluzione.
Se vai a EWR da FCO ci trovi il 777. In estate il cassone (767) lo trovi solo su MXP-EWR
Grazie... effettivamente sembra un'ottima soluzione.
GOA-FCO-EWR a/r by Delta (M82+777) = 921 Euro
Ideale anche per orari (parto alle 7 da GOA e sono a EWR alle 13.15 locali, al ritorno 17.50 da EWR e arrivo alle 10.20 a GOA). Non male.
... che poi mi sa che volerai sempre e solo AZ [:306]