INFO: devo fare un GOA-NYC

Citazione:Messaggio inserito da airblue

EOS a metà luglio ti quota a/r tasse incluse con voli infrasettimanali a £ 1,365.50

Con MAXjet trovi a £ 875
Aggiungi pochi spiccioli e ci vai in J con BA !!!
Non lo consigelerei proprio: sono competitivi solo sul P2P.

In Y trovi sicuro qualcosa entro gli 800 €, che è meno della metà della cifra riportata ;)

Maxjet se uno vuole fare il viaggio in business è competitiva ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Con i metro' si ma se prendi un taxi molto meglio da Newark difficilmente hai code come dal JFK e con la tariffa fissa in meno di 40 minuti sei a Madison Sq.
Quoto.
Tra l'altro anche il percorso è più interessante: niente periferia infinita del Queens ma i tunnel cinematografici sotto l'Hudson e, in alcuni casi, il mitico ponte in ferro degli anni '20 nel NJ (sorry ma non mi ricordo il nome) ...

Infatti il Queens stanca e poi al tramonto arrivare dal lato NJ e' affascinante, il ponte l'ho fatto una volta, l'ho chiesto espressamente al ritorno lasciando l'hotel in Limo (che mi ha costato solo 5 Dollai in piu' rispetto la taxi.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da airblue

EOS a metà luglio ti quota a/r tasse incluse con voli infrasettimanali a £ 1,365.50

Con MAXjet trovi a £ 875
Aggiungi pochi spiccioli e ci vai in J con BA !!!
Non lo consigelerei proprio: sono competitivi solo sul P2P.

In Y trovi sicuro qualcosa entro gli 800 €, che è meno della metà della cifra riportata ;)

Maxjet se uno vuole fare il viaggio in business è competitiva ...

BA per le stesse date di da la Club World a £ 2,330.90

@ I-TIGI:

Un GOA-EWR via MXP con 764 AZ nelle date che mi interessano è 1027 Euro. Potrebbe essere una buona soluzione. Purtroppo meno di questa cifra dubito di poter spendere, visto il periodo e i giorni di viaggio.
Per curiosità ho guardato il MXP-EWR (senza feeder da GOA)... stesso prezzo identico. Credevo si risparmiasse un po'...

GOA-EWR via CDG con il 330 AF: 1081 Euro, ma sono ci sono 3 ore di attesa a CDG
Con Lufthansa prezzo simile, ma due scali: MUC e FRA!
Continental non mi ha dato soluzioni di viaggio per il giorno di partenza (domenica).

Alla fine direi che le soluzioni papabili sono:
AZ via MXP (JFK col 777 o EWR col 767)
AF via CDG (JFK 777 e 747 al ritorno)

@Flyice

La mia intenzione è di raggiungere Manhattan in un tradizionalissimo yellow cab (ma solo perché l'elicottero costa troppo:D). Che poi ci arrivi passando sotto l'Hudson da Newark o attraversando qualche ponte da Brooklyn... mi va bene lo stesso. :)

@Flydream
Il viaggio a costo zero su STN è alquanto improbabile a luglio.
E poi non credo che EOS o Maxjet regalino il volo per NY. :)

Hai provato con DL da GOA (in c/s con AZ)? Potrebbe essere una soluzione.
Se vai a EWR da FCO ci trovi il 777. In estate il cassone (767) lo trovi solo su MXP-EWR

e pensare che con eurofly prenotando con la mia mail personale riesco a farti un a/r FCO-JFK a 100 euro + tax in economy o 1000 + tax in business!! I-BIMB lo può testimoniare....
Ho viaggiato qatar recentemente e devo dire che a parte tutto il resto il pitch è uguale al nostro e 26-256 come configurazione è consona all'aereo + monitor personali che non è poco.
Considera anche che il periodo estivo sono abb.piene quindi se ti interessa affrettati a dirmelo perchè i posti riservati ai cosiddetti "amici gj" sono limitati

Citazione:Messaggio inserito da av gj

e pensare che con eurofly prenotando con la mia mail personale riesco a farti un a/r FCO-JFK a 100 euro + tax in economy o 1000 + tax in business!! I-BIMB lo può testimoniare....
Ho viaggiato qatar recentemente e devo dire che a parte tutto il resto il pitch è uguale al nostro e 26-256 come configurazione è consona all'aereo + monitor personali che non è poco.
Considera anche che il periodo estivo sono abb.piene quindi se ti interessa affrettati a dirmelo perchè i posti riservati ai cosiddetti "amici gj" sono limitati

Amici GJ...Poi ci si stupisce che Eurofly posti bilanci in rosso...
Mah!

Citazione:Messaggio inserito da Dome

Se vai a EWR da FCO ci trovi il 777. In estate il cassone (767) lo trovi solo su MXP-EWR

Grazie... effettivamente sembra un'ottima soluzione.

GOA-FCO-EWR a/r by Delta (M82+777) = 921 Euro

Ideale anche per orari (parto alle 7 da GOA e sono a EWR alle 13.15 locali, al ritorno 17.50 da EWR e arrivo alle 10.20 a GOA). Non male.

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Citazione:Messaggio inserito da Dome

Grazie... effettivamente sembra un'ottima soluzione.

GOA-FCO-EWR a/r by Delta (M82+777) = 921 Euro

Ideale anche per orari (parto alle 7 da GOA e sono a EWR alle 13.15 locali, al ritorno 17.50 da EWR e arrivo alle 10.20 a GOA). Non male.

... che poi mi sa che volerai sempre e solo AZ [:306]

Dai una ricontrollatina anche sul sito di AZ... magari loro ti fanno prezzi più bassi. E poi... 100 € in tasca non fanno mai male!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu