Info CDG terminal 3

Come anche Meridiana utilizza il T3 lo stesso terminal spartano delle low cost?
Almeno con Easyjet e co il biglietto lo paghi a prezzo low cost, con IG prezzo da major e servizio da low cost...:D

Non molto caro però, diciamo che rispetto ad Alitalia/Air France e per esempio Easyjet si piazza a metà come prezzi con il vantaggio di un orario decente e l'arrivo a Linate.
Ciao

Anche Easyjet ha un daily da LIN a ORY, inoltre adesso sulla MXP-CDG con la concorrenza tra Easyjet (che lo porta a 3x daily) e Vueling prenoti a prezzi da saldo...

Ciao, si da Lin c'è un daily easyjet ma con orario sfavorevole.
Da MXP c'è buona scelta con easyjet e vueling.
Però preferisco partire da Lin è più comodo.
Diciamo che con le lowcost siamo (ho provato a inserire date varie) da 80 a 120 euro , con Meridiana quando mi serve è sui 130 .
Ben meno che con AZ che è sui 225 e .
Certo che da orio con Ryan si spende meno ma si arriva ben fuori parigi.
Ciao

Citazione:Messaggio inserito da xfast

Ciao, si da Lin c'è un daily easyjet ma con orario sfavorevole.
Da MXP c'è buona scelta con easyjet e vueling.
Però preferisco partire da Lin è più comodo.
Diciamo che con le lowcost siamo (ho provato a inserire date varie) da 80 a 120 euro , con Meridiana quando mi serve è sui 130 .
Ben meno che con AZ che è sui 225 e .

Da Linate a Ory c'è anche Volareweb con 2x daily e ottimi orari mattino e sera.

Ma devi volare tra pochi giorni? Perchè da MXP se prenoti almeno per maggio si trovano molte offerte sui 60 a/r tutto compreso o anche meno...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu