Info..Catania

Diego.26

Utente Registrato
20 Gennaio 2008
687
0
Montichiari (Brescia), Lombardia.
Salve a tutti

Volevo fare una domanda...specialmente agli amici Siciliani...e magari di Catania...o ancora meglio di Ragusa (se ce ne sono ;) )

Dovrei (quando ancora non lo so...) incontrarmi con una persona che vive a Ragusa...e l'unico modo per farlo...partendo dal Nord Italia...è appunto prenotare un volo per Catania (visto che purtroppo l'aeroporto di Comiso ancora non è stato aperto..)

Fin qui ci siamo...ma ho un dubbio...esistono autobus...che collegano l'aeroporto Fontanarossa...con la città di Ragusa e viceversa?..Bh..vorrei avere tutte le info disponibili perchè sono un pochettino ignorante in queste cose...e non vorrei appunto ritrovarmi a piedi a Catania senza poter raggiungere Ragusa e/o viceversa eheh

Chiedo scusa per l'apertura di questo 3D...ma non sapevo dove altro rivolgermi per avere info!

Ciao :)

Partenza Arrivo
CATANIA AEROPORTO
Fontanarossa RAGUSA
Via Zama

Soluzioni Orario di partenza Compagnia
11 Qualsiasi ETNA TRASPORTI

Partenza Arrivo Durata Cadenza
06.11 07.55 1h 44' lun, mar, mer, gio, ven, sab
08.11 09.55 1h 44' lun, mar, mer, gio, ven, sab, dom
10.11 11.55 1h 44' lun, mar, mer, gio, ven, sab, dom
12.11 13.55 1h 44' lun, mar, mer, gio, ven, sab
13.11 14.55 1h 44' lun, mar, mer, gio, ven
14.11 15.55 1h 44' lun, mar, mer, gio, ven, sab
15.11 16.55 1h 44' lun, mar, mer, gio, ven, dom
17.11 18.55 1h 44' lun, mar, mer, gio, ven, sab, dom
18.11 19.55 1h 44' lun, mar, mer, gio, ven
20.11 21.55 1h 44' dom

Ciao I-AIGH grazie per la veloce risposta...spero di non chiedere troppo...ho guardato sul sito...ma non mi indica i prezzi relativi a questa tratta...tu per caso non sai quanto potrebbe venire a costare?

Ciao e grazie ancora :)

Ciao I-AIGH grazie per la veloce risposta...spero di non chiedere troppo...ho guardato sul sito...ma non mi indica i prezzi relativi a questa tratta...tu per caso non sai quanto potrebbe venire a costare?

Ciao e grazie ancora :)

ciao ti rispondo io se per te è lo stesso. Allora: il prezzo è di circa 7 euro. Il biglietto lo fai al chioschetto che si trova davanti al vecchio aeroporto (appena esci dal nuovo terminal a dx). le corse per ragusa sono molto frequenti. l'unico problema a ragusa è il terminal bus i zona un pò fuori mano. io abito in provincia di rg( chiedimi tutte le info che ti necesitano) e lavoro dalle tue parti...