Info 330 200 Livingstone

Marilson

Principiante
Utente Registrato
16 Marzo 2007
1,890
54
0
London, UK
guarda.. il miglior posto, secondo il mio modesto parere, qualsiasi sia l'aereo... è quello in corrispondenza delle uscite di emergenza. Averlo non costa nulla, basta chidere esplicitamente al momento del check in e dell'emissione della carta d'imbarco. Il personale non ha particolari problemi a farlo, a meno che non si voli con una compagnia straniera, in tal caso spesso richiedono la conoscenza dell'inglese. Inoltre è sottinteso che non bisogna essere impediti fisicamente. In caso di bisogno bisogna sgomberare in fretta e/o aiutare gli altri ;)

è il miglior posto anche secondo me, io ho volato con livingston ed ho avuto la fortuna di sedere in corrispondenza di una uscita di emergenza, e ti assicuro che è quasi come viaggiare in bussiness per un volo di parecchie ore!
C'e un sacco di spazio per le gambe!

Ma sono solo io il parac..ato che si e' fatto il viaggio di ritorno da Ibiza proprio sul 330, che aveva appena sei mesi, in business? In un'ora e qualcosa di volo ho giocato con tutto quello che avevo a disposizione, tranne il "pc" perche' non funzionava!!!

secondo me il 330 livingston ha una livrea bellissima.....molto aggressiva!!!!! volevo sapere se avevo qualche possibilità di prenderlo parto per Sharm el Sheikh l'8/4/07 alle 16 da roma fiumicino con livingston....grazie
scusate se è un poò off topic ma ne approfitto....grazie
[:p]

Citazione:Messaggio inserito da momo16

secondo me il 330 livingston ha una livrea bellissima.....molto aggressiva!!!!! volevo sapere se avevo qualche possibilità di prenderlo parto per Sharm el Sheikh l'8/4/07 alle 16 da roma fiumicino con livingston....grazie
scusate se è un poò off topic ma ne approfitto....grazie
[:p]

Credo proprio che volerai col 321.