Da fonte sindacale moolto attendibile AZ e' di Air France.Domani Prato dovrebbe dare l'annuncio....
Pare che questa volta sia fatta.
Pare che questa volta sia fatta.
Tante parole al vento, compagnia regionale ecc. ecc., è ovvio che non diventerà una regionale, sono stato sempre il primo contro AF, ma poi quando ho visto la ritirata di LH e visto cosa avrebbe comportato AF ho cambiato direzione,Citazione:Messaggio inserito da VAM
Ma come fate ad essere contenti di vedere AZ diventare una compagnia regionale?
Bo non vi capisco
[:304][:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
L'ho sempre detto, già a partire dalla vecchia asta.
Da una parte è un piano più duro, e si perderà molto in identità nazionale ed in long haul.
Dall'altra offre più garanzie di sopravvivenza a lungo termine di quante ne offra air One,
Qui non si è visto nulla, ma lì lo avranno visto bene,Citazione:Messaggio inserito da gateA1
La procedura non prevedeva poi la presentazione delle offerte vincolanti con la presentazione di un piano dettagliato? Qui ancora non si è visto nulla.
Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
L'ho sempre detto, già a partire dalla vecchia asta.
Da una parte è un piano più duro, e si perderà molto in identità nazionale ed in long haul.
Dall'altra offre più garanzie di sopravvivenza a lungo termine di quante ne offra air One,
Ma che HUB vuoi che facciano a FCO? il 70% dei biglietti AZ li vende nel nord! pensi che uno a Milano o a Bologna per volare nel nord america o in asia prenda un volo dal tuo HUB di FCO?[:308]Citazione:L'HUB sarà FCO, almeno questa è l'intenzione, e si transiterà di più su CDG e un po' anche per AMS!
Citazione:Messaggio inserito da VAM
Ma che HUB vuoi che facciano a FCO? il 70% dei biglietti AZ li vende nel nord! pensi che uno a Milano o a Bologna per volare nel nord america o in asia prenda un volo dal tuo HUB di FCO?[:308]Citazione:L'HUB sarà FCO, almeno questa è l'intenzione, e si transiterà di più su CDG e un po' anche per AMS!