Un sondaggio per tastare l'indice di gradimento nuova Alitalia dopo questi primi due mesi di attività. Motivate la scelta eventualmente con due parole.
Un sondaggio è un sondaggio.
Ci sono delle risposte che chi lo ha proposto ha predefinito.
Se in queste risposte non c'è quella adeguata a voi, o non si partecipa o visto che c'è si può votare "Mi astengo"
Quindi:
COSA C'ENTRANO I COMMENTI ???
Se chi ha proposto il sondaggio voleva commenti faceva un 3D normale.Del tipo "qual'è il vostro indice di gradimento della nuova Alitalia?"
O sbaglio ?
Concordo.Risposta numero 3
Disgustato da come si è svolto il tutto (ante 13/01) cercherò di volare con loro il meno possibile. (e cercherò di far volare i miei amici e parenti su altre compagnie).
Con loro volerò solo a prezzi stracciati o racimolando millemiglia di persone che altrimenti andrebbero perse.
Ovviamente risposta nr 3.
Tra pochi anni sara' tutto in mano ad AirFrance. Il marco Alitalia sara' solo il Brand x i voli interni all'Italia.
Ormai il capito e' chiuso... basta farsene una ragione...... L'Italia non ha piu' una compagnia nazionale.
Tiz
Comunque Tiz,non è successa la stessa cosa con KLM,forse,dico forse,non succederà nemmeno con Alitalia
io amo l'Italia, io volo Alitalia![]()