India:topo "blocca" 3 volte stesso aereo.

filippomartinix98

Utente Registrato
31 Agosto 2014
667
0
0
A bordo di un MD80
Questa la notizia letta poco fa su ANSA, è veramente possibile?
Questo il link: http://www.ansa.it/sito/notizie/top...reo_cb8cb866-7764-4bb8-8dca-b514ae23e7c7.html
Qui l'articolo:
"NEW DELHI - Un aereo Dreamliner di Air India in volo fra Melbourne e New Delhi è stato costretto ieri a compiere un atterraggio di emergenza a causa della presenza a bordo, per la terza volta in 15 giorni, di un topo che apparentemente ha resistito a tutti i tentativi di eliminazione messi in opera dalla compagnia ai suoi danni. Fonti di Air India hanno indicato al quotidiano The Times of India che il roditore è stato scoperto per la prima volta circa due settimane fa mentre il velivolo copriva la rotta fra Birmingham e New Delhi, e la seconda l'11 aprile allorché i passeggeri stavano imbarcandosi nella capitale indiana per recarsi a Francoforte."

Non mi meraviglio! ho fatto precisamente quella tratta con Air India una decina di mesi or sono e ti posso garantire che l'odore a bordo, dopo un paio d'ore di crociera, è assolutamente insostenibile: un misto di cibo speziato, piedi e sudore "asiatico"! Chiuso gli occhi, turato il naso e cercato di dormire il più possibile!
E' un qualcosa che ti resta addosso per un pezzo anche una volta sbarcato.

Vista la complessità di un aereo e la sua "concentrazione" di sistemi non stento a crederci. . Sarebbe da chiuderlo in un bozzolo pieno di gas per una settimana almeno. .

Ma sistemi di aspirazione degli odori e una buona dose di aria condizionata no? Possibile sul 788 non si possa fare qualcosa per evitare di vivere cosi sui loro aerei? :astonished: