Incredibile:Volareweb sfida per un mese Easyjet e raddoppia MXP-BDS

non centra nulla con questo discorso e non conosco i dati di BDS, certo è che mi parlavi anche di voli CON OTTIMI RIEMPIMENTI su PSR con VE ... ma allora perche VE se ne va da PESCARA????:D:D:morto:
Mai parlato di ottimi riempimenti! ho detto che spesso il volo aveva LF discreti ma non sempre! non mettermi parole in bocca che non ho detto.

.....VolareWeb ha chiuso rotte evidentemente che non funzionavano.....ed ha rafforzato rotte che evidentemente vanno bene..... ed hanno una quasi certezza di riempire gli aerei. Sfruttano il momento favorevole fino all'inizio dell'orario invernale, quando EasyJet entrara' sulle rotte e per loro non ci sara' piu' spazio.... o sara' molto piu' limitato.

Da Ottobre poi e' tutto da vedere...... che fine fara' Alitalia e che fine fara' Volare con la nuova gara.

Per il momente mi sembra che invece si stiamo muovendo bene.

Tiz

.....VolareWeb ha chiuso rotte evidentemente che non funzionavano.....ed ha rafforzato rotte che evidentemente vanno bene..... ed hanno una quasi certezza di riempire gli aerei. Sfruttano il momento favorevole fino all'inizio dell'orario invernale, quando EasyJet entrara' sulle rotte e per loro non ci sara' piu' spazio.... o sara' molto piu' limitato.

Da Ottobre poi e' tutto da vedere...... che fine fara' Alitalia e che fine fara' Volare con la nuova gara.

Per il momente mi sembra che invece si stiamo muovendo bene.

Tiz
Con la Gara è tutta da vedere! c'è stata una proroga per fine settembre.

Mai parlato di ottimi riempimenti! ho detto che spesso il volo aveva LF discreti ma non sempre! non mettermi parole in bocca che non ho detto.

lungi da me, ma se ti si chiede come va un volo e si risponde solo con numeri molto positivi in termini di LF in determinati giorni sulle varie tratte ... uno capisce che il volo non va male ... scusami

è da vedere se a Settembre AZ opererà ancora la rotta.
Quoto.

Sulla Malpensa-Brindisi opera anche Air Italy.
Cosa farà questa compagnia, lascia la rotta? [...]
Una possibile risposta-eventualità puoi immaginarla.. :)

[..] Sfruttano il momento favorevole fino all'inizio dell'orario invernale, quando EasyJet entrara' sulle rotte e per loro non ci sara' piu' spazio.... o sara' molto piu' limitato.

Da Ottobre poi e' tutto da vedere... [..]
Con l'arrivo di U2, è probabile venga confermato solo il volo mattutino.

sono d'accordo con airblue e la mia esperienza sulla BDS da Milano e da Roma in tutti i weekend da giugno a settembre mi porta a dire che sia i Volare che gli Alitalia su Fco e Lin (specie quello della sera) sono sempre costantemente pieni con tariffe da business europea

magari nel resto della settimana non sarà così, ma per Volareweb un solo volo del venerdi o della domenica con 150 persone che han pagato 200 euro a testa ripaga eccome lo sforzo

Cesare non essere troppo avventato nelle dichiarazioni

non centra nulla con questo discorso e non conosco i dati di BDS, certo è che mi parlavi anche di voli CON OTTIMI RIEMPIMENTI su PSR con VE ... ma allora perche VE se ne va da PESCARA????:D:D:morto:

caro bender io quel volo d'inverno lo preso alcune volte e mi riferivano che era in linea con i migliori lf da mxp di volareweb , poi con l'orario estivo mi e' diventato inutile come orario e inaffidabile con le date , spero che sia solo uno stop ma di volareweb con quegli orari inutili per chi arriva a mxp da oltre oceano o per chi lavora non si sentira la mancanza.

INCONTRO STAMPA 25/07/08 - AEROPORTO DEL SALENTO BRINDISI

Volareweb raddoppia i voli da Brindisi a Milano

Venerdì, 25 luglio 2008, ore 11.00
Sala Riunioni – 1° piano
Direzione Aeroporti di Puglia
Aeroporto del Salento - Brindisi

Interverranno:

Lorenzo Caporaletti, Amministratore Delegato Volare S.p.A.
Domenico Di Paola, Amministratore Unico Aeroporti di Puglia
Mario Loizzo, Assessore ai Trasporti Regione Puglia

Per ulteriori informazioni e accrediti:

Michele Fortunato
Ufficio Stampa Aeroporti di Puglia
Tel +39 080 5800201
Fax +39 080 5800225
Cell +39 335 401848
mfortunato@aeroportidipuglia.it

Cristina Savastano
Marketing & Communication Manager Volareweb
Tel +39 0331 713207
Fax +39 0331 713280
Cell +39 335 7834858
savastano.cristina@volareweb.com

Spero allora che il raddoppio dei voli sia definitivo, sarebbe strano fare una conferenza stampa per annunciare un raddoppio temporaneo che dura solo un mese...

Ultima modifica:
VOLAREWEB RADDOPPIA VOLI DA BRINDISI

(ANSA) - BRINDISI, - Volareweb ha deciso di raddoppiare i voli quotidiani tra Brindisi e Milano da settembre prossimo: il 20 settembre verra' infatti inaugurato il secondo volo giornaliero, che consentira' di offrire ai passeggeri un volo di andata e ritorno in giornata per soddisfare anche le esigenze di affari. Inoltre con la partecipazione al programma MilleMiglia di Alitalia, i passeggeri Volareweb possono accumulare miglia, acquistando sul sito www.volareweb.com. Al volo giornaliero operato di sera da Volareweb con Airbus A320 da 180 posti, si aggiungera' il secondo collegamento di mattina. ''Siamo l'unica compagnia - afferma Lorenzo Caporaletti, amministratore Delegato di Volare Spa - ad offrire un volo di andata e ritorno in giornata per Milano dallo scalo pugliese a tariffe low cost, a partire da euro 25 a tratta tutto incluso''. ''Nei primi sei mesi di quest'anno - aggiunge - abbiamo trasportato piu' di 65.000 passeggeri con un load factor medio per l'intero periodo superiore al 74% e un picco pari all'80% nel mese di giugno. Nell'intero 2007 i passeggeri sono stati 180.000 con un load factor medio del 72%, ma la capacita' offerta era superiore del 30% rispetto all'attuale''. ZG/BRF

CIAO
_goa

Ma quindi il raddoppio di queste rotte è permanente e non temporaneo? Perchè al momento i voli per BDS e SUF sono in vendita con la doppia frequenza solo per il periodo di un mese, da fine settembre a fine ottobre, le stesse rotte prenotabili per l'orario invernale da fine ottobre in poi tornano ad avere un unico volo giornaliero.

Comunque se fosse confermato il raddoppio, nel periodo invernale avremo considerando anche Easyjet, un 3x daily MXP-BDS e 3x daily MXP-SUF decisamente troppo, credo ci sarà un eccesso di capacità e quindi un calo dei prezzi...

ancora non hanno aggiunto il secondo volo giornaliero dopo il primo mese....io non mi fido.

Effettivamente non hanno caricato ancora il secondo volo e a partire da fine ottobre risulta prenotabile ancora il solo volo pomeridiano. Io non mi preoccuperei, probabilmente lo inseriranno con l'orario invernale che non è ancora pronto. Non avrebbero fatto una conferenza stampa in pompa magna per presentare l'operatività di una solo mese. Anche Easy jet, fino a poco tempo fa aveva caricato il nuovo MXP-BDS mettendo in vendita i voli per meno di un mese. Con l'aggiornamento dell'orario invernale, successivamente ha caricato anche il resto dei mesi.
E poi... ora che Air Italy da settembre sopprimerà la tratta in questione, 2 voli di Volareweb e 1 di Easy Jet ci stanno bene...

il volo easyjet di oggi aveva 138 pax.

Ieri 6-10-08 avevo una prenotazione BDS-MXP con volareweb.Dopo il solito check in hanno anunciato che per motivi tecnici il volo era stato dirottato su Fiumicino. Avendo una coincidenza su MPX non potevo aspettare e quindi ho immediatamente acquistato un volo Easy che partiva 35 minuti dopo pagandolo 122 euro piu`20 euro di commissione biglietteria in aeroporto. Ho appena visto che sul sito SEA da`il volo come arrivato con ben 4 ore e 30 di ritardo.
Ho quanche possibilita`di rimbordo? chiedo lumi mentre contiuo la mia ricerca.Grazie

In oltre c`e`un sito per verificare a che ora e`effettivamente partito il volo visto che sul sito Seap non lo si trova?Grazie