Incredibile pubblicità LH degli anni '70

concordo e aggiungo una cosa OT.guardate su youtube (o magari per chi non è "giovane" come me se li ricorda ancora) gli spot delle auto anni 80 e inizio 90...auto in controsterzo,sorpassi corposi con tanto di sfanalate,manovre su sterrati,quelli erano spot che davano il senso all'auto!adesso gli spot auto sono tutti:zero emissioni,risparmi,546 km/l,e balle varie.....rivoglio i vecchi spot!solo che se li riproporrebbero ora,tutti a scandalizzarsi..."inducono a correre" "incentivano la guida spericolata" e altre amenità simili....

Eh si perchè si è civili e disciplinati alla guida ! Meglio gli spot di adesso ! Io toglierei pure quelli che incentivano i bimbi a mangiare le schifezze eppoi anche quelli sull'alcol !

Eh si perchè si è civili e disciplinati alla guida ! Meglio gli spot di adesso ! Io toglierei pure quelli che incentivano i bimbi a mangiare le schifezze eppoi anche quelli sull'alcol !

Potremmo anche abolire il Mcdonald per decreto legge.

Ma dai, il buonismo è nascondere la polvere sotto al tappeto. Guarda Top Gear in UK, ne fanno di tutti i colori ma nessuno si scandalizza, noi abbiamo tg2 motori ;)

io ci lavoro, la mentalità aziendale (salvo rari casi) in termini di comunicazione è desolante, e anche tanti grandi studi e agenzie, non brillano ne in creatività ne in qualità realizzativa