[:306]a tutti!
Questo topic è diventato alquanto antipatico, anzi..quando si parla di Windjet diventa sistematicamente antipatico!
Fontanarossa ha riportato un articolo dove si parla di un inconveniente avuto ad un 320 Windjet e VOI TUTTI sareste tenuti ad argomentare di tale inconveniente senza andare in OFF TOPIC invece di "approfittare" ogni qual volta si parli di Windjet per tirare fuori ipotetiche magagne della compagnia per sentito dire.
Se Windjet inserisce una nuova rotta e il 90% degli utenti le fa i complimenti c'è sempre qualcuno che va in OFF TOPIC con questa storia della manutenzione, dei salari etc.
Se Windjet ha un ritardo o un inconveniente eccolo di nuovo il Sapientone di turno che tira fuori le stesse cose sopra elencate.
Isomma la Windjet non può muovere un dito, nè positivamente nè in modo negativo che gli viene sputato fango.
Check con questo, sia chiaro, non ce l'ho con te, ma è mai possibile che solo Windjet ha dei problemi? perchè nessuno parla dei problemi di Meridiana, Airone (ultimamente ne sta avendo parecchi), Myair e via dicendo? perchè questo accanimento GRATUITO (perchè si stava parlando di un fatto, non dell'organizzazione societaria) contro la Windjet?
Passami la battuta ma più che "operatore del settore" mi sembri un sindacalista
Faccio una richiesta ai Moderatori del Forum, appena si sparla di una compagnia o si va in OFF Topic prego di chiudere il Topic per rispetto a chi lo segue con passione, argomentanto solo c'ho che viene riportato dal POST originale.
Tempo fa mi sono allontanato da un forum di aviazione civile proprio per questo motivo, non vorrei farlo un'altra volta dato che questo lo reputo il migliore in assoluto.
Saluti e Buona domenica a tutti[:306]