Incontro Veltroni-Moratti: "rafforzare MXP e FCO"

Gli intenti sono ottimi solo che come al solito malca l oste o meglio il cinghale. Se poi questa suddivisione tra gli scali andrà fatta son la flotta attuale vorrà dire 12 destinazioni intercontinentali a testa . . Una vera miseria. In realtà la Moratti ha fatto capire che sarà lei a gestire la SEA . . (un uccellino mi ha riferito che l altra sera alla famosa cena con La Russa la Moratti abbia deciso di disfarsi di Bencini.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Una mossa che potrebbe ridare "visibilità" ad Alitalia sul punto di vista nazionale point to point sarebbe la creazione di una costola low cost che apra tratte nazionali point to point, senza servizio di bordo (se non a pagamento) e con aerei non più grandi dei 319-320. Il marchio rimarrebbe comunque Alitalia in modo tale da garantire eventuali transiti.

Se facessero comprare Volareweb sarebbe un passo avanti in questo senso...in tempi lunghi, di sicuro, ma almeno qualcosa!

La pace tra i due sindaci durera sino a quando AZ non avra' il primo nuovo aereo per fare a gara dove metterlo...:D

Mora: Mi lo voglio a Malpenscia per un voletto a Bressia!
Veltro: Ao', il primo emmio! L'ho promesso ai cinesi, annamo a Pekino!
M: Sei un villano, prima le sciure!
V: Io son de "Governo"....!
M: Ngheeee' guarda che chiamo papa' ad Arcore, cattivo!
V: Vabbe' famo patta, un Fiumiscino via Bresscia?
M: No lo voglio su Malpensa se no prendo l'Ago di Cadorna e te lo ficco nel Colosseo!
V: Riferiro in Parlamento, i cinesi sono una questione nazionale...
M. Okkey, l'hai vita tu a patto che ti prendi i cinesi che stanno nella china town della mia Milan, anzi te li mando giu assime all'Ago ed i nottambuli dei navigli tanto Trastevere e' grande!
V: Okkei fai un cargo e manna giu', tanto li de aerei merci ce ne stanno a Malpensa no?
M: Paghi tu il volo?
V: Be' il petrolio non te manca....no?:D

--Dring, dring,--
"Sono Er Cinghiale dea Majana, l'aero nun c'e' sta' avevo ordinato l'A380 ma sono sempre in ritardo, se ne parlera' piu' avanti..."

M: Sentito Veltro? Che bell onon cambia nulla!
V: si Mora...meno male, una rogna in meno....
M: Dai offro io andiamo a Cena sui Navigli?
V: No dai vieni a Roma, annamo a Trastevere...
M: Dai vieni su te, ti porto a Brera...
V: Ed io ai Parioli...

M+V: Ci sientiamo dai...

(E vissereo felici e contenti)

FINE

[:308]

Stavolta col dialetto romano ci hai azzeccato [:256]

Per quanto riguarda i cinesi ne abbiamo a sufficienza</u>, Piazza Vittorio e zone limitrofe è praticamente SOLO</u> in mano a loro ([xx(]:([V]). Ci sono negozi ovunque</u> che vendono le stesse cose ma sono tutti rigorosamente deserti</u>... C'è qualcosa che mi puzza ;)

L'A 380 per AZ? Per carità, meglio il 340! [xx(]

[:308]

Stavolta col dialetto romano ci hai azzeccato [:256]

Per quanto riguarda i cinesi ne abbiamo a sufficienza</u>, Piazza Vittorio e zone limitrofe è praticamente SOLO</u> in mano a loro ([xx(]:([V]). Ci sono negozi ovunque</u> che vendono le stesse cose ma sono tutti rigorosamente deserti</u>... C'è qualcosa che mi puzza ;)

L'A 380 per AZ? Per carità, meglio il 340! [xx(]

Eh,eh piano piano imparo...:-)
Be' si siete gia pieni ma sentivo tempo fa' che Veltro chiede da tempo il volo per Pachino, ops Pechino..!
La china town milanese piu' che altro produce (ue ti qui si lavura!:D e lo hanno imparato pure i cinesini..) e alla Moratti vedere i furgoni che vanno e vengono con di tutto e di piu' le picchia in testa..:D

L'A380 lo aveva annunciato Volare 2....se AZ vuole incrementare la flotta mi sa che prendera i marcioni, li vedremo fare il pelo al gennargentu in sardega (per decolli da FCO) e finire sul Monte Rosa (da MXP)....

Guarda che il volo per PEK c'è, è di CA e tra poco diventerà daily... Magari vuole pure quello AZ, chissà se in futuro arriverà.

I cinesi di "periferia" lavorano, hanno molti negozi di cose per la casa (detersivi & co) ma quelli di "centro" non fanno un emerito caxxo e girano lo stesso col Mercedes :(

Ad AZ manca logica di mercato e qualcuno che sia totalmente competente in materia, senza queste due caratteristiche si continuerà a seguire la strada che si è sempre percorsa. Il problema di AZ è il cordone ombelicale con la Magliana, falsamente e malamente nascosto da anni, che ha sempre inciso profondamente sulle scelte della compagnia, portandola sempre a considerare che la politica creava e poteva permettersi di decidere il traffico, quando le dinamiche di mercato erano sparse e largamente maggiori in altre parti d'Italia...

Guarda che il volo per PEK c'è, è di CA e tra poco diventerà daily... Magari vuole pure quello AZ, chissà se in futuro arriverà.

I cinesi di "periferia" lavorano, hanno molti negozi di cose per la casa (detersivi & co) ma quelli di "centro" non fanno un emerito caxxo e girano lo stesso col Mercedes :(
Si lo so che c'e' di CA, li si parlava di AZ....!:D
Be' qui a Milano i cinesi che lavorano sono dei sciuri...stanno a due passi da Corso Como....:D
Quelli che non fanno un caxxo sono quelli che gestiscono la "cosa"...;)