Incontro/spottata FCO 10 ottobre 2009

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
0
Roma, Lazio.
Carissimi spotter ;) insieme ad altri amici si sta organizzando una spottata/incontro/gozzovigliamento per sabato 10 ottobre 2009 in quel di FCO.

Il programma di massima è questo.

9.00 Incontro al BURNING POINT su Via del Bottegone (Muratella) 16L

Si rimane finchè si è a favore di luce e poi

PONTICELLO per fare un pò di decolli di "Pesanti" (come dice Lucio) sulla 25

Trasferimento al ristorante 5*****L "La porchettara" Pranzo alla carta

E se non siete ancora sazi di aerei

Un punto di comune accordo.

Al tramonto saluti e baci sulla terrazza dell' API

Saluti.

PS se qualcuno ha difficoltà ad individuare i posti descritti non si faccia problemi a chiedere.

che peccato, az vuole 86€ per arrivare li alle 8 e gli orari di ezy non sono il massimo per fare tutto in giornata :(

VORREI TANTO ma non posso (lavoro, fino a tutto dicembre i sabati per me sono OUT (e probabilmente anche le domeniche:sconfortato: ))

visto che non ci sono mai venuto e penso di essere ancora a Roma quel giorno, questa potrebbe essere la volta buona.. magari sento "ciccio".

Ciao ragazzi...

io posso salire che sono off.. potrei salire con un nostro volo della mattina.. ma qualcuno potrebbe venirmi a prendere al terminal degli arrivi nazionali? Il giorno dopo faccio la doppia fiumicino del mattino e non posso essere distrutto, ma almento vi passo a trovare e ci facciamo due risate e quattro foto....

Poi qualche anima gentile dovrebbe rilasciarmi li che me ne scendo con un AirOne o la il nostro volo della sera...

Ciao ragazzi...

io posso salire che sono off.. potrei salire con un nostro volo della mattina.. ma qualcuno potrebbe venirmi a prendere al terminal degli arrivi nazionali? Il giorno dopo faccio la doppia fiumicino del mattino e non posso essere distrutto, ma almento vi passo a trovare e ci facciamo due risate e quattro foto....

Poi qualche anima gentile dovrebbe rilasciarmi li che me ne scendo con un AirOne o la il nostro volo della sera...

Potrei passare io.....mandami un pvt se sei interessato!

A Roma maltempo ??
Ho visto grandi nuvole nere salire da via del Plebiscito, ma tranquillo FCO è abbastanza lontana.

Scherzi a parte noi si va, il tempo non dovrebbe essere perfetto, ma non sembra poi così male. Con due nuvole e un arcobaleno sai che foto?