Incontro forumisti romani (e non!)

TUTTO GRATIS !

BIBBI MAGNI POCO ?
LA SAI CHE DIFFERENZA PASSA TRA TE E PINOCCHIO ?

TRA GIORNI CHIUDO L'ISCRIZIONE , I RITARDATARI SE PORTASSERO " ER PANINO " .

il cuoco .

TUTTO GRATIS !
[:304][:304][:304][:304][:304]

BIBBI MAGNI POCO ?
LA SAI CHE DIFFERENZA PASSA TRA TE E PINOCCHIO ?
[?][?][?][?][?][?] Perchè dici questo ?? [:301][:301][:301]

TRA GIORNI CHIUDO L'ISCRIZIONE , I RITARDATARI SE PORTASSERO " ER PANINO " .
[:302][:302][:302][:302] Allora dai tiriamo giù una lista, perchè posso difendere la mia salciccia anche a colpi di teleobiettivo in testa [:305][:305]

il cuoco .
[:306][:306]

Allora finora di confermati al 2 MARZO ci sono:

Babbo-fco

Io [:256]

Bibbi

I-DISE

Savarese

AmikoFrizz

Rimangono col punto interrogativo:

italianspotter

Duffy

cescommetto

bibbuccio

Chi altro è interessato ce lo facci sapere ;)

eddaje va ce sto pure io!!
toccherà organizzarsi anche per le macchine immagino, come famo??ognuno co mezzi propri??io posso da passaggi tranquillamente a 3 persone.:)

CHI MANGIA TROPPO VERRA' FRUSTATO !

VEN.jpg

Secondo il mio modesto parere dovrebbero pagare i LAZIELI e i RUBBENTINI, i primi il perchè non c'è bisogno di dirlo, ha assistito alla disfatta pure al jazeera, i secondi c'è bisogno di dirlo meno che per i primi, poi fate vobis...[:301]

Anche a me sembra una buona idea smezzare!

Io cmq vi anticipo la presenza a fine pasto di un (spero) gradito ospite... PADRE PEPPE DA ALTAMURA [:301]

ciao
af

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ciao a tutti!

Stavo pensando di organizzare un incontro con i forumisti romani (in primis), ma chiunque altro vuole aggiungersi è solo che il benvenuto.

La data che stavo pensando è SABATO 11 MARZO 2006.

Avevo ipotizzato una spottata a FCO e poi una cena alla casa fuori al mare (non lontanissima da FCO) per terminare la giornata tutti insieme.

Mio padre è d'accordo, resta solo a voi decidere se venire o meno.

Chi non vuole/può spottare ci può raggiungere dopo, magari ci diamo un appuntamento da qualche parte. Comunque questo è da decidere ;)

Fatevi vivi! [:256]

Ciao ciao

Ciao Ali...
mi dici in che località si svolgerà la cena ?
vorrei partecipare, ma ho bisogno di una certa tranquillità in quanto ho un bambino di 2 anni e non voglio allontanarmi troppo se si deve fare tardi....
io vivo a cerenova, in quel di cerveteri, e ho letto che la cena si svolgerà in una casa non distante da fiumicino...
fammi sapere e fammi sapere anche che devo fare per prenotarmi alla cena....vorrei partecipare anche alla spesa....
aspetto tua risposta...
salutoni...

A Cerenova?! [:0]

Beh allora ti farà piacere sapere che la casa è a Marina di San Nicola :)

EDIT: domani parlo con mio padre e vi faccio sapere!

********** PROGRAMMA PER SABATO 11 MARZO ***********

ORE 10,30: INCONTRO BENZINAIO "API"
SPOTTATINA MATTUTINA
ORE 01,30: PANINO DAL PORKETTARO (se aperto) o al bar benzinaro "api"
SPOTTATINA POMERIDIANA
ORE 17,00: BABBO VA A CASA AD ACCENDERE IL FUOCO E PREPARARE LUCULLIANE PIETANZE

TRAMONTO : CICCIO GUIDA IL GRUPPO A CASA (e se nun se brucia niente forse magnate )

( si accettano eventuali variazioni al programma )

Babbo-fco

Io voglio stare lì prima delle 10.30, così vado a provare un nuovo spotting point. Casomai vado da solo e poi alle 10.30 vi raggiungo all'API. :)

Il programma mi piace, va più che bene per me...

Ciao ciao!

va bene va bene, se tocca portare qualcosa per uno niente complimenti, diamo sfogo alle nostre conserve per la causa comune, io almeno sarei felice di contribuire![:p]

Un salutone a tutti!!,vi informo che ci sarò anche io dalle 14:00 in poi...per la mega cena se sono out non fa nulla almeno passo un pomeriggio con voi che è tanto che non ci si vede ok???

Ale

Ok, vediamo di ricapitolare.

Io

Babbo-fco

I-DISE

Savarese

Bibbi

Bibbuccio (almeno per la spottata)

Amiko Frizz

cescommetto

AleJP4 (almeno per la spottata)

Col punto interrogativo

Duffy

Se qualcuno vuole togliersi/aggiungersi lo scriva qui ;)