Incontro forumisti Pugliesi a Bari: 22 Novembre

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Tutti organizzano incontri e anche noi ci adeguiamo di conseguenza:D

Giovedì 22 novembre

alle ore 18:00 ci incontriamo in aeroporto sulla terrazza del piano partenze, quella con vista sulla torre di controllo... nel caso il tempo sia poco clemente ci vediamo dentro difronte ai banchi dei tour operator.
Oltre ai soliti noti, che già confermano la loro partecipazione, sarebbe bello conoscere i nuovi arrivati.

Per ulteriori informazioni contattatemi in PVT

Citazione:Messaggio inserito da alisardu

Come mi piacerebbe aderire!!!!

Sarò con Voi.....idealmente....o è PALESE specificarlo?[:308]

RAgazzi, pensateci!!!

Grazie Alisardu... ti penseremo[:256]
Per i Pugliesi è preferibile specificare la loro adesione, o meno[V],
in modo PALESE:D

Mi dispiace per tutti quelli che non possono venire...
nel caso sia un problema di giorni... quale giorno della settimana sarebbe meglio per la maggiorparte di noi? Di mattina o di pomeriggio?

Fatemi sapere così le prossime volte ci si organizza meglio;)

Caro Bario
come ti ho già preannunciato per questa volta devo dare forfait, sono fuori, non di testa:), o forse si?[:301]
Per altre occasioni, sicuramente per me è preferibile il venerdì o sabato sera.

Un saluto a tutti i bariesi. [^]

Mi dispiace, ma è impossibile per me essere dei vostri. Adesso sono a Bilbao e resterò per tutta la settimana, eccetto una breve gitarella per un convegno (:() domani a Barcellona con Iberia:D!
Alla prossima non mancherò!
Un saluto dalla città con uno dei più belli aeroporti che ho visto nei miei viaggi![:306]

Ricordo a tutti i partecipanti che domani giovedì 22 novembre
ci vediamo in aeroporto intorno alle 18 sulla terrazza.

A domani[:306]

é andato bene.....eravamo pochi ma buoni.
Dobbiamo migliorare le prossime volte, quindi bisogna concordare insieme un giorno che vada bene per la maggiorparte di noi per poter replicare l'incontro dei forumisti pugliesi.

;)