Incontro forumisti alla BIT 2010?

io ci andro' venerdi' ma se non ci si da un punto di ritrovo dubito che ci si vedra' :D:D

Ricordo che quando andai allo stand della Sicilia regalavano fantastici cannoli tanto che mi misi in fila ed aspettai per un quarto d'ora il mio turno con insulti vari di coloro che mi ero portato a presso... risultato: arrivato il turno del tipo davanti a me i cannoli magicamente finirono.

Possiamo darci come ritrovo Sabato a pranzo?
Ognuno venga munito di cartellino segnaposto :D

Possiamo darci come ritrovo Sabato a pranzo?
Ognuno venga munito di cartellino segnaposto :D

Nein, ci si vede sabato alle 7 del mattino si fa colazione tutti insieme (ricordarsi lo zainetto invicta fosforescente) poi tutti insieme andiamo in pellegrinaggio allo stand AZ, possibilmente in fila per due. Ricordatevi poi il foglio di permesso dei genitori, se no niente BIT.

La Direzione

Vista l'ormai capillare diffusione di smartphone e telefoni di tecnologia superiore (leggasi iPhone), direi che domani mattina possiamo aggiornare questo thread riportando l'appuntamento x pranzo. In questo modo ciascuno fa i giri che gli interessano e poi ci si trova tutti insieme "a 'na certa" :)

Vista l'ormai capillare diffusione di smartphone e telefoni di tecnologia superiore (leggasi iPhone), direi che domani mattina possiamo aggiornare questo thread riportando l'appuntamento x pranzo. In questo modo ciascuno fa i giri che gli interessano e poi ci si trova tutti insieme "a 'na certa" :)

Ok domattina creiamo l'evento su feisbuk.