Incidente PIA

Pakistan,si schianta aereo di linea
Nessun superstite tra i 45 passeggeri
Un aereo di linea Fokker della compagnia di bandiera pakistana Pakistan International Airlines (Pia), con a bordo 41 passeggeri e 4 membri dell'equipaggio, si è schiantato nei pressi della città di Multan, nel centro del Pakistan. Nessuno è sopravvissuto all'urto. In base alle dichiarazioni del direttore dell'aeroporto Syed Amir Mahmood, il bimotore, che si recava a Lahore, era appena decollato.

La conferma della strage è arrivata dalla polizia: "Sono tutti morti - ha detto il capo della divisione locale, Iftikhar Babar -. Mi trovo sul posto". Un corrispondente della televisione privata Geo ha riportato che l'aereo si è schiantato in un campo e sembra aver urtato con una linea dell'alta tensione a Suraj Miani, a qualche chilometro da Multan. L'area era stata recintata dalle forze di sicurezza.

Da TGCOM

L'anno scorso a fine estate iniziavo ad avere veramente paura a volare. La mia è sempre stata una forte passione e non ho mai perso nessuna occasione per salire su un aereo, ma dopo l'estate 2006 non mi sentivo più tranquillo.
Proprio adesso stavo iniziando a sciogliermi di nuovo, speriamo di non replicare. :(

Citazione:Messaggio inserito da HB-PROX

L'anno scorso a fine estate iniziavo ad avere veramente paura a volare. La mia è sempre stata una forte passione e non ho mai perso nessuna occasione per salire su un aereo, ma dopo l'estate 2006 non mi sentivo più tranquillo.
Proprio adesso stavo iniziando a sciogliermi di nuovo, speriamo di non replicare. :(

so che non vuol dire niente, ma se ci pensi, non dovresti più neanche immaginare di salire su un auto!;)

Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
so che non vuol dire niente, ma se ci pensi, non dovresti più neanche immaginare di salire su un auto!;)

sono perfettamente d'accordo! E poi avevo letto su focus che prima di salire su un aereo destinato a cadere bisogna fare se non sbaglio + di 100 000 ore di attesa al gate [:p]