Incidente PIA

Pakistan,si schianta aereo di linea
Nessun superstite tra i 45 passeggeri
Un aereo di linea Fokker della compagnia di bandiera pakistana Pakistan International Airlines (Pia), con a bordo 41 passeggeri e 4 membri dell'equipaggio, si è schiantato nei pressi della città di Multan, nel centro del Pakistan. Nessuno è sopravvissuto all'urto. In base alle dichiarazioni del direttore dell'aeroporto Syed Amir Mahmood, il bimotore, che si recava a Lahore, era appena decollato.

La conferma della strage è arrivata dalla polizia: "Sono tutti morti - ha detto il capo della divisione locale, Iftikhar Babar -. Mi trovo sul posto". Un corrispondente della televisione privata Geo ha riportato che l'aereo si è schiantato in un campo e sembra aver urtato con una linea dell'alta tensione a Suraj Miani, a qualche chilometro da Multan. L'area era stata recintata dalle forze di sicurezza.

Da TGCOM

L'anno scorso a fine estate iniziavo ad avere veramente paura a volare. La mia è sempre stata una forte passione e non ho mai perso nessuna occasione per salire su un aereo, ma dopo l'estate 2006 non mi sentivo più tranquillo.
Proprio adesso stavo iniziando a sciogliermi di nuovo, speriamo di non replicare. :(

Citazione:Messaggio inserito da HB-PROX

L'anno scorso a fine estate iniziavo ad avere veramente paura a volare. La mia è sempre stata una forte passione e non ho mai perso nessuna occasione per salire su un aereo, ma dopo l'estate 2006 non mi sentivo più tranquillo.
Proprio adesso stavo iniziando a sciogliermi di nuovo, speriamo di non replicare. :(

so che non vuol dire niente, ma se ci pensi, non dovresti più neanche immaginare di salire su un auto!;)

Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
so che non vuol dire niente, ma se ci pensi, non dovresti più neanche immaginare di salire su un auto!;)

sono perfettamente d'accordo! E poi avevo letto su focus che prima di salire su un aereo destinato a cadere bisogna fare se non sbaglio + di 100 000 ore di attesa al gate [:p]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu