Incidente all'Air Show Spiaggia D'argento

Re: flash:SCONTRO IN UNA PATTUGLIA ACROBATICA: DUE AEREI IN MARE

tristezza.
dal video si vedono entrambi gli aerei cadere in acqua dopo lo scontro a una certa distanza dalla battigia, come si relaziona la foto con l'aereo capovolto quasi sul bagnasciuga?
Dovrebbe essere I-AMEL, si vede molto male, ma sembra che riprenda quota e vada a tentare l'ammaraggio. Il risultato lo danno le foto...

la 64a solo quest'anno.

e che è, manco salvini ha questo tempismo

Secondo me dovreste prendere qualche goccia di valium. E' una vita che sostengo la pericolosità e l'inutilità di questo tipo di manifestazione.
Non c'è alcun intento polemico, solo freddo ragionamento. Tutto qui.

Secondo me dovreste prendere qualche goccia di valium. E' una vita che sostengo la pericolosità e l'inutilità di questo tipo di manifestazione.
Non c'è alcun intento polemico, solo freddo ragionamento. Tutto qui.

Scusali, non hanno studiato bene il tuo pensiero.

Possibile che ad ogni post per incidente devono venir fuori ste stronzate di commenti...

le più sentite condoglianze alla famiglia del pilota deceduto. :(
per il resto, perdonatemi, ma la penso esattamente come bourne.
forse xchè ho assistito nel 2009 all'incidente mortale al Brixia Air Show a Vbs; manifestazione sospesa, Esibizione PAN cancellata e 100.000 persone tornate a casa tristi...
come lo siamo tutti adesso

Trovo che in un forum di appassionati di aeronautica leggere che sono da eliminare le esibizioni aeronautiche sia parecchio imbarazzante. Semplice punto di vista.

Un pensiero alla vittima, per quanto riguarda la polemica, giusta o sbagliata che sia, mi trovo in disaccordo, se guardiamo alle vittime dei Rally, pubblico o piloti che siano.....solo come esempio, non credo che ci siano persone obbligate a partecipare sia come pubblico che come performer, se qualcuno lo ritiene pericoloso penso possa starsene a casa. Mentre voli puoi cadere, mentre cammini ti stirano, mentre guidi ti saltano addosso......non facciamo dietrologia sennò non si esce di casa.....ah dimenticavo il terremoto!
Ben vengano le esibizioni aeronautiche, motociclistiche e navali! È VITA E PASSIONE!
Non toglie la tristezza!

Condoglianze alla famiglia e gli amici di Marco, ha lasciato questo mondo facendo quello che amava fare di più.
Riguardo a noi, anzi a me, questo mi ricorda quanto la vita sia fuggente e quindi godiamocela ogni momento!
E quindi, oggi più del solito, viva l'aeronautica!

Un pensiero alla vittima, per quanto riguarda la polemica, giusta o sbagliata che sia, mi trovo in disaccordo, se guardiamo alle vittime dei Rally, pubblico o piloti che siano.....solo come esempio, non credo che ci siano persone obbligate a partecipare sia come pubblico che come performer, se qualcuno lo ritiene pericoloso penso possa starsene a casa. Mentre voli puoi cadere, mentre cammini ti stirano, mentre guidi ti saltano addosso......non facciamo dietrologia sennò non si esce di casa.....ah dimenticavo il terremoto!
Ben vengano le esibizioni aeronautiche, motociclistiche e navali! È VITA E PASSIONE!
Non toglie la tristezza!

+1

:flower2:

Tanta tristezza per il pilota deceduto. Però c'è la consolazione di sapere che se ne è andato facendo ciò che amava fare. Il volo acrobatico è una disciplina che presenta diversi rischi e lui li conosceva. Questa consapevolezza tuttavia non gli impediva di staccare le ruote dal suolo e librarsi in aria con entusiasmo per regalare emozioni al pubblico. Pur comprendendo le opinioni critiche di alcuni nei confronti di questo tipo di manifestazioni credo che proprio in questi casi sia necessario ricordare quanto sia migliore una vita spesa per le proprie passioni e i propri sogni rispetto ad una dominata dalla paura.