Incidente aereo in Birmania

@BAtavia: hai un pvt
ci fai sapere come è andato il volo con KBZ??? io ho volato con Yangon Airways e Asian Wings, ufficialmente low cost di Air Bagan. Il servizio è stato equivalente, l'aero idem, un ATR72. ma devo dire che con Asian Wings sembrava tuttopiù nuovo (aereo, divise personale, vassoi etc). il servizio mi è parso leggermente migliore rispetto alla Yangon.
in ogni caso, per voli molto breve di circa 1h, sono passato con:
salviettina
vassoio con pranzo/colazione
te/caffè
caramelle
e tanta gentilezza, dedizione al lavoro tipicamente orientale.

riapro questo thread: consiglio di leggere il bel TR (con un pò di OT) di D-GODE per questo paese meraviglioso (e per le sue particolari compagnie aeree...)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu