Incidente Aereo: ciao Luca

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Non ti conoscevo Luca, quando succedono queste cose capisci quanto tutto sia relativo ed infinitamente piccolo di fronte ad un dolore così grande; però ne capisci anche altre, per esempio quanto sia molto meno asettico ed impersonale di quel che sembra lo scrivere attraverso un forum ed il conoscere anche solo virtualmente le persone che con te condividono un interesse o una passione.
La tua tristissima vicenda mi ha fatto capire anche questo: GRAZIE LUCA
Riposa in Pace

Ciao Luca ho avuto il piacere di scambiare con te alcuni messaggi in privato, anche se non ci siamo mai conosciuti di persona. Sei stato sempre molto disponibile e sono davvero molto dispiaciuto dell'accaduto. Ora volerai più in alto di noi tutti. R.I.P.

Ogni volta che son passato da Ginevra in questi mesi avrei voluto scriverti per andare a berci una birra insieme ma ho sempre, stupidamente, rimandato. Mi spiace davvero tantissimo non averti conosciuto di persona Luca, RIP, sit tibi terra levis. Condoglianze alla tua famiglia

Non ti conoscevo di persona però ci siamo sentiti per telefono quando mi chiamavi dall'operativo in MYW e abbiamo anche dibattuto spesso su questo forum. La passione per l'aviazione ti ha preso e ti ha portato via purtroppo. Guardaci ogni tanto da lassù.