Puoi indicare esattamente i punti da cui trai le conclusoni secondo le quali il pilota si è suicidato per non poter più andare a donne a NY?
Ciao
Massimo
oh ragazzi,non lo dico io!!!!è nella parte 4 del video credo.comunque in quelle finali...
Puoi indicare esattamente i punti da cui trai le conclusoni secondo le quali il pilota si è suicidato per non poter più andare a donne a NY?
Ciao
Massimo
grazie laurel
ma la bombola di ossigeno galleggia solo se scarica..
faccio il paragone con le bombole da sub,con aria compressa,se cariche son negative,scariche positive
mi sfugge l`assetto CON OSSIGENO....
Non me ne intendo, ma se hai ragione....... hai dato una svolta alle indagini!
e suppongo che sia quella che "alimenta" la cabinaLa bombola verde è l'ossigeno che sta sotto la cabina di pilotaggio
Nella foto si vede anche la sedia (piegata) della postazione CCP
Io mi fiderei poco di quest'ultima notizia: ricordate che i primissimi giorni davano per certo il fatto di aver trovato dei resti dell'aereo quando invece erano di un mercantile affondato poco tempo prima. Ovviamente spero di essere smentito!
...
Esiste un legame di solidarietà molto intenso tra Italia e Brasile: questi giganti buoni tutte le notti diventano un ponte di speranza e di aiuto, trasportando in Brasile centinaia di volontari disposti a impegnarsi con i fatti per la costruzione di un frammento di luce.
Portano il loro sorriso di speranza con semplicità e profonda umanità nelle situazioni in cui la dignità umana è stata dimenticata. A loro dobbiamo pensare, a questi angeli in volo che meritano di non essere dimenticati. Loro, in un mondo che naviga in una marea di problemi, conflitti e brutte notizie, sono la luce troppo spesso ignorata da tutti. Lavorano in silenzio e vivono nei cuori delle persone che hanno incontrato e aiutato.Questi angeli si trovavano di ritorno anche sul tragico volo Air France. Non è giusto dimenticarli: hanno pagato con la vita il prezzo di un sorriso che apre immensi orizzonti di umanità. A questi coraggiosi "angeli in volo" il nostro Grazie.
Mariachiara Rossi
Coordinatrice Comasca
Associação de Moradores "Nova Esperança"
Brasile
Aereo Air France precipitato: identificato corpo pilota
giovedì 25 giugno 2009 13:25 (Reuters) -
Il corpo del pilota dell'aereo Air France precipitato nell'Oceano Atlantico il 1 giugno scorso è stato identificato tra le decine di cadaveri recuperati in acqua.
Lo ha reso noto oggi la compagnia aerea.
Tutti i 228 passeggeri in volo da Rio de Janeiro a Parigi a bordo dell'Airbus 330 sono morti nell'incidente, di cui ancora non si conosce la causa.
"Tra i corpi delle vittime recuperati nell'oceano sono stati identificati fino ad ora due membri dell'equipaggio: il capitano e uno steward", si legge in una nota di Air France pubblicata sul sito web della compagnia.
Navi brasiliane e francesi stanno ancora controllando l'area in cui si pensa sia caduto l'aereo, alla ricerca di corpi e rottami. I registratori di volo, noti come "scatole nere", non sono stati ancora trovati.
Nell'incidente sono morte persone di 32 nazionalità diverse, tra cui 61 francesi e 58 brasiliani.
In Brasile sono in corso le autopsie di oltre 50 corpi trovati nell'oceano.
Le autorità francesi hanno fornito pochi dettagli sulle scoperte.
l'accaduto inzia a perdere d'interesse (per la stampa)
...ironico?
....cmq altra storia incredibile quella, oltre ai piloti ossessionati c'è da segnalare l'ingegnere cipriota che aveva dimenticato la manopolina del sistema di pressurizzazione su "off" perché aveva altro cui pensare
Aereo Air France precipitato: identificato corpo pilota
giovedì 25 giugno 2009 13:25 (Reuters) -
Il corpo del pilota dell'aereo Air France precipitato nell'Oceano Atlantico il 1 giugno scorso è stato identificato tra le decine di cadaveri recuperati in acqua.
Questo mi fa pensare che forse il CPT non era nel flight deck