No, Giorgio.
Il mio post non voleva essere altro che una provocazione, come ho chiarito nel mio precedente post.
Sono veramente indignato del fatto che alcuni giornalisti professionisti dimostrino scarsa professionalità producendo l'articolo in questione, ancora di più del fatto che venga loro riconosciuto uno spazio su giornali, riviste, spazi Internet, senza che nessun personaggio veramente autorevole ne censuri l'operato (personalmente trovo inutile ripetermi con commenti tipo "le solite panzane giornalistiche...").
Sì ho seguìto la discussione su altri forum, giornali, riviste e so che l'opinione pubblica si basa solo sulle affermazioni di quei sedicenti giornalisti che pubblicano articoli fuorvianti come quello in questione, suscitando reazioni come le nostre (mi riferisco anche a quelle di Luca), così opposte ed altrettanto fuorvianti...
Tutto questo ci deve far riflettere, mi stupisco ancora di come, per esempio, un altro mio
polemico post non abbia suscitato in voi simili reazioni, eppure riguarda la sicurezza di TUTTI noi Airmen!
Personalmente trovo inutile, ai fini degli scopi del Forum, l'atteggiamento poco formale nei confronti di una mamma, tanto per usare un termine che dovevo utilizzare spesso ai tempi di quando ero militare, bastava chiedere con cortesìa chiarimenti, magari via PM, sono sempre disponibile!
Marco
EDIT dell'AMMINISTRAZIONE: hai un PVT