Inchiodato a Qingdao

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

F

FlyIce

Guest
METAR di PEK: ZBAA 120800Z 35002MPS 1500 R36R/1300N R18R/1400N BR OVC030 M01/M01 Q1021 NOSIG

Mi fa piacere che sia andato tutto bene con AZ ...

Citazione:Messaggio inserito da massimocr
..
azz... cosa dice la "calta dei dilitti del passegelo" cinese?
Dice "questa calta è molbida e può essele usata in toelette" ;)
[:256][:256][:256]

Citazione:
Dice "questa calta è molbida e può essele usata in toelette" ;)
[:256][:256][:256]

ti sembra il caso di prendere per il sedere un poveraccio sperso in manciuria?:(

ovvio che si :D:D:D

Si si, prendete pure per il culo, 'stardi :D:D

Il mio volo avrebbe dovuto durare 30 minuti, avrei dovuto viaggiare in F spaparazzato sul sedile a bere e rilassarmi invece mi sono fatto oltre 7 ore di macchina sperduti nella nebbia cinese, bloccati in un megaincidente :(

Stessa sorte mi tocchera' la prossima settimana, pare che qui gli aerei atterrino a vista, l'ILS e' pressoche' sconosciuto.

Vabbeh, mica puo' andare sempre tutto bene quando viaggio !!!

Ciccio, non ti dico nulla sulla 796, solo Lorenzoe' stato da me informato:D:D

Daniele

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu