Incendio A321 QR parcheggiato a Doha

L'aereo era parcheggiato; l'incendio iniziato a quanto pare dal sistema di intrattenimento; nessuna vittima.

azz che disastro! Direi che sia passato del tempo prima che se ne accorgessero, altrimenti con un estintore si finiva in un amen!
Direi che si, e' da buttare; una volta mi si e' bruciata una presa a casa e per il poco fumo nero causato sono stato una settimana con le finestre aperte in pieno inverno; e parliamo solo della puzza (oltre che riveniciare i muri dalla fuliggine). Ma la dentro e' tutto squagliato e penso l'assicurazione paghera'...

Si, direi che hanno due opzioni: recuperare ali, coda, avionica e motori da vendere a pezzi; oppure, visto le temperature del posto, trasformarlo in versione cabriolet (oppure all'inglese open top) :-)))

Peccato veramente! Non mi piacciono gli Airbus ma fa sempre male quando si perde un aereo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

azz che disastro! Direi che sia passato del tempo prima che se ne accorgessero, altrimenti con un estintore si finiva in un amen!
Direi che si, e' da buttare; una volta mi si e' bruciata una presa a casa e per il poco fumo nero causato sono stato una settimana con le finestre aperte in pieno inverno; e parliamo solo della puzza (oltre che riveniciare i muri dalla fuliggine). Ma la dentro e' tutto squagliato e penso l'assicurazione paghera'...

Chapeau per l'analisi.