Inaugurazione terminal Treviso [foto Agosto 2006]


Citazione:Messaggio inserito da Blitz

e di riuscire a fare delle piazzole per Ryan in modo da poter inserire anche i progettati finger [8D]

Blitz, come ti dicevo alla cena, a Treviso i finger non ci saranno mai, erano nel progetto ma sono stati eliminati. (sono sicurissimo al 100%)
Fr non li usa nemmeno a STN, per loro sono un intralcio poichè usano 2 porte per lo sbarco/imbarco pax; con il finger ne userebbero una solo, quindi salterebbero i 25 minuti di turn-around...
 
Citazione:Messaggio inserito da TSF07

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

e di riuscire a fare delle piazzole per Ryan in modo da poter inserire anche i progettati finger [8D]

Blitz, come ti dicevo alla cena, a Treviso i finger non ci saranno mai, erano nel progetto ma sono stati eliminati. (sono sicurissimo al 100%)
Fr non li usa nemmeno a STN, per loro sono un intralcio poichè usano 2 porte per lo sbarco/imbarco pax; con il finger ne userebbero una solo, quindi salterebbero i 25 minuti di turn-around...

Proprio x questo parlavo di piazzole per Ryan: lei se ne sta alle piazzole, gli altri usano i finger :D
 
OTTIMO DIREI!!![:304][:304]

Sempre più avanti "Canova"!!!!

secondo me non vedrei male un aumento delle frequenze di FR sul nazionale...un collegamento mi sembrerebbe utile: TSF-NAP, che per il momento è possibile raggiungere solo con AZ e E8 da VCE (e non sono certamente compagnie low-cost).
Secondo me un collegamento del genere fatto da FR farebbe gola a molti...:D:D

Ciao Ciao!![:306][:306]
 
Save vuole potenziarsi sullo scalo di Treviso
Chiederà un aumento di capitale

Save intende potenziarsi sull'aeroporto di Treviso. Secondo quanto riporta Finanza & Mercati, la società chiederà ad AerTre, che gestisce lo scalo, un aumento di capitale a 10 mln di euro. La richiesta verrà fatta nell'ambito dell'assemblea AerTre del prossimo 30 gennaio. Save è primo azionista della società, con il 45%.

guidaviaggi.it
 
Citazione:Messaggio inserito da connie1047

TSF-NAP, che per il momento è possibile raggiungere solo con AZ e E8 da VCE (e non sono certamente compagnie low-cost).
C'è anche AirOne!

VCE-NAP

Alitalia- 4Daily
AlpiEagles- 3Daily
AirOne- era 2Daily

TOT: 9DAILY
TOT Posti: 1.130 VCE-NAP e 1.130 NAP-VCE al giorno (tot 2.260)

Air One ha ridotto le frequenze della NAP-VCE da poco, e gli orari e frequenze saranno le stesse anche per la stagione estiva, tolti 2 voli a settimana:
NAP-VCE 10:25 - 11:35 LMMGVS-
VCE-NAP 12:30 - 13:40 LMMGVS-
NAP-VCE 19:00 - 20:10 LMMGV-D
VCE-NAP 20:55 - 22:05 LMMGV-D

AlpiEagles le ha aumentate anche nel periodo invernale i voli a 3Daily tutti i giorni che saranno 3 Daily anche per la stagione estiva.

Alitalia mi sembra sia rimasta invariata.
 
Citazione:Messaggio inserito da TSF07

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

e di riuscire a fare delle piazzole per Ryan in modo da poter inserire anche i progettati finger [8D]

Blitz, come ti dicevo alla cena, a Treviso i finger non ci saranno mai, erano nel progetto ma sono stati eliminati. (sono sicurissimo al 100%)
Fr non li usa nemmeno a STN, per loro sono un intralcio poichè usano 2 porte per lo sbarco/imbarco pax; con il finger ne userebbero una solo, quindi salterebbero i 25 minuti di turn-around...

da cia l'unico scalo dove fr è obbligata all'uso del finger è valencia e vi posso assicurare che ci si mette una vita a sbarcare ed imbarcare i pax!!!