chielloduebis Utente Registrato 9 Novembre 2005 5,017 0 0 Pisa, Toscana. 8 Giugno 2006 #1 direi che è un volo più per gli inglesi che vengono a vedere le colline toscane piuttosto che per gli italiani che vanno al mare a BOH. Vedremo, secondo me è una rotta che va "bene" in estate, in inverno chi la userà?
direi che è un volo più per gli inglesi che vengono a vedere le colline toscane piuttosto che per gli italiani che vanno al mare a BOH. Vedremo, secondo me è una rotta che va "bene" in estate, in inverno chi la userà?
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 8 Giugno 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis in inverno chi la userà? Clicca per espandere... nessuno... il brutto è che non si riempirà nemmeno nel periodo natale-capodanno... chi diavolo va a festiaggiarlo a Pisa o a Bournemouth??? CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis in inverno chi la userà? Clicca per espandere... nessuno... il brutto è che non si riempirà nemmeno nel periodo natale-capodanno... chi diavolo va a festiaggiarlo a Pisa o a Bournemouth??? CIAO _goa
J Jeter Utente Registrato 7 Novembre 2005 1,257 0 0 . 8 Giugno 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da goafan lf andata 60,85% lf ritorno 76,72% Clicca per espandere... La Dowling non festeggia oggi?
Citazione:Messaggio inserito da goafan lf andata 60,85% lf ritorno 76,72% Clicca per espandere... La Dowling non festeggia oggi?
chielloduebis Utente Registrato 9 Novembre 2005 5,017 0 0 Pisa, Toscana. 8 Giugno 2006 #4 A mio avviso almeno in questo primo periodo vedremo LF bassi sulla PSA-BOH e nella media network sulla BOH-PSA, per fortuna che è solo 3/week. E' inutile anche per le triangolazioni (alla "zingara") che invece sono buone in LPL e PIK. A mio avviso il PSA-DSA andrà anche peggio, avrei preferito a parità di miglia il PSA-NYO.
A mio avviso almeno in questo primo periodo vedremo LF bassi sulla PSA-BOH e nella media network sulla BOH-PSA, per fortuna che è solo 3/week. E' inutile anche per le triangolazioni (alla "zingara") che invece sono buone in LPL e PIK. A mio avviso il PSA-DSA andrà anche peggio, avrei preferito a parità di miglia il PSA-NYO.
airblue Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,289 116 111 Lombardia. 8 Giugno 2006 #5 Ma questa frase "Abbiamo già registrato 11mila prenotazioni da quando è stata annunciata la rotta " non mi è nuova
Ma questa frase "Abbiamo già registrato 11mila prenotazioni da quando è stata annunciata la rotta " non mi è nuova
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 8 Giugno 2006 #6 Citazione:Messaggio inserito da airblue Ma questa frase "Abbiamo già registrato 11mila prenotazioni da quando è stata annunciata la rotta " non mi è nuova Clicca per espandere... Neanche a me.
Citazione:Messaggio inserito da airblue Ma questa frase "Abbiamo già registrato 11mila prenotazioni da quando è stata annunciata la rotta " non mi è nuova Clicca per espandere... Neanche a me.