In volo verso Ciampino i primi CRJ Air One

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
...
ma quelli di AirOne non sono dei CRJ900???
come mai appaiono su a.net come 700???

qualcosa mi sfugge, oppure soffro ancora di jet lag!
L'ho notato anch'io: il fotografo inglese soffre di jet-lag più di te ...;)

Oh belli, non potevano scegliere obrobrio peggiore, del resto con alcuni 737 della guerra del Vietnam non c'è da stupirsi...

A me piacciono, spero di immortalarli presto!

Forse gli Embraer 190 sarebbero stati meglio e più economici, però ormai questi ci sono e questi ci teniamo ;)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Forse gli Embraer 190 sarebbero stati meglio e più economici, però ormai questi ci sono e questi ci teniamo ;)

Economici? E che fanno quelli di AP, comprano quelli che costano di più e per giunta più vecchi?

Bombardier ha fatto un prezzo da saldo ad AP, prorpio quello che cercava Toto (vedere la faccenda Airbus 320)

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Economici? E che fanno quelli di AP, comprano quelli che costano di più e per giunta più vecchi?

Bombardier ha fatto un prezzo da saldo ad AP, prorpio quello che cercava Toto (vedere la faccenda Airbus 320)
a me non risulta, anzi pare proprio che il motivo del ritardo nella consegna stia in una rinegoziazione degli ordini di acquisto...

Citazione:Messaggio inserito da archipilot
cavolo sto tizio ha uppato una foto del 23/05 e se la vede on line il giorno dopo, io ho foto in coda dal paleolitico!! Fa che se le scelgono da dentro le code?

Assolutamente si, credo ci sia una procedura particolare per uploadare foto 'urgenti', per esempio nel caso di incidenti, o nuovi aerei come questo qui.

Ciao!

Nicola

Non c'è che dire: davvero molto bello!
Speriamo però che con tutto quel bianco non si sporchi subito :D

Citazione:Messaggio inserito da danimerolone

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

a me non risulta, anzi pare proprio che il motivo del ritardo nella consegna stia in una rinegoziazione degli ordini di acquisto...

Delle mie fonti mi fido ;) :D