In volo su Padova!

Leotti747

Utente Registrato
10 Luglio 2007
347
0
42
Padova, Veneto.
Oggi ho trascorso una bella giornata presso l’aeroclub di Padova e ovviamente mi son fatto pure due voletti, uno su un Piper PA 28 con un caro amico ed un secondo su un Partenavia P92 con l’istruttore, Paolo, molto bravo e simpatico.
Non potevo non portarmi dietro la reflex e non documentare il tutto per condividerlo qui con voi…quindi diamo inizio alle danze…via con le foto!

Cirrus in hangar..

il “vecchietto” I COMB

Altro Partenavia, questo con carrello retrattile ed elica variabile

il Piper Pa28 Echo Tango il primo da sinistra

P92 in decollo

Cessna C 150

118 in decollo…

I NAGI Partenavia P92 in atterraggio..

e ritorno del 118..

Altro “vecchietto”…anno 1942

e ora si parte a bordo di I STET…

Checklist

e via…direzione Abano Monselice..

Monselice..

Virata..

Poi su mia richiesta chiedo di passar sopra Padova per poter veder casa mia dall’alto e ci sono riuscito!

Ospedale, con terrazzo di casa mia poco dietro in vista ☺

Palazzo della Ragione..

Santo e Prato della Valle..

Nel volo con il P92 non ho fatto foto in quanto ero ai comandi insieme all’istruttore…molto molto emozionante e bello!

Questa la foto dell’avionica del Partenavia fatta con il cellulare

Un grazie a mia morosa che mi ha organizzato questa giornata come regalo di compleanno!

E’ tutto!

Alla prossima,

Leo

Complimenti... alla morosa!
Giusto per esattezza, Partenavia non esiste più, il P92 è prodotto da Tecnam (sempre il mitico Prof. Pascale è comunque)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu