In vista una nuova low cost Russa

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Certo che gli aerei che vogliono usare non mi ispirano molta fiducia...:D

Solo perchè un aereo è stato prodotto nella Federazione Russa non significa che non sia sicuro ed affidabile. Sarebbe ora di finirla con questi commenti !

sinceramente mi ispirano piu' fiducia questi che gli md80 con calvia e dentiera di ig e az...

Tra laltro il Tu-204 è l'unico aereo russo che esteticamente si avvicina ad un Airbus:D

vlk_tu204_300_640pxl.jpg

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Red Wings (Moscow Bykovo) will be the new brand used for charter carrier Airlines 400 (VAZ/Moscow Bykovo). It is planning to launch scheduled low-cost services with its Tu-204 fleet in fall. Red Wings has already announced plans to order seven additional Tu-204s. Ch-aviation

Certo che gli aerei che vogliono usare non mi ispirano molta fiducia...:D

io volerei con loro solo per provare il Tu-204s, che correggetemi se sbaglio, non e' neppure cosi' vetusto

Che comunque è "tecnologicamente" moderno e appartiene comunque all'era post sovietica... E un aereo russo molto occidentalizzato!! Anche se purtroppo non è riuscito ad entrare pesantemente nel mercato.. mi sembra però che la versione CARGO abbia ottenuto risultati più soddisfacenti!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu