M
Peccato che il vettore sia "Danubio". Fosse stato "Reno" sarebbe stato perfetto![]()
Bhè, insomma, non è che uno per andare a Venezia vada a Bologna che dista più di 160km e due ore di macchina![...]
Venezia: questa potrebbe andare, ma VCE ha costi abbastanza alti e al Nord-Est V5 opera già su BLQ.
Bhè, insomma, non è che uno per andare a Venezia vada a Bologna che dista più di 160km e due ore di macchina!
Sarebbero servite due aree 'leggermente' differenti!
TRN-REG è una rotta molto attesa, ma con ATR è un suicidio. La operava Consulta con AT4, 2h30' schedulato, operazione possibile finchè ha pagato qualcun altro, finiti i soldi finiti i voli.
Un 'altra bella rotta per BLQ, complimenti.
Mi ricordo che quando facevo il Reggio - Genova con l'ATR il volo non era così lungo, circa 1h30m. Per Torino sarebbero 10,15min in più. Pur di non fare uno scalo la gente lo prendeva ugualmente. Non capisco perchè fino a Bologna i costi sono ragionevoli e per Torino altissimi. In quota l'ATR consuma poco.
Comunque per le feste natalizie 2 voli sono pochini penso se ne accorgeranno presto, poi in estate conviene un giornaliero nei mesi di maggio giugno, per passare a bigiornaliero in luglio agosto settembre.
Non possono partire subito e mettere tante frequenze...se la rottà risquoterà successo verrà certamente aumentata..
2 voli giornalieri, anche se operati in estate da ATR, mi sembrano davvero troppo!
Guarda con i numeri alla mano che abbiamo ti posso dire che in estate 2 voli giornalieri li riempie tranquillamente, per quanto riguarda i voli inaugurali e' normale che si parte con i piedi di piombo.
Come sempre ;'aeroporto mdi Reggio viene sottovalutato e non considerato dalle Low Cost Italiane, che ci farebbero affari d'oro. Apparte TrawelFly che finalmente ha deciso di ripristinare il volo da Bergamo, per il resto il vuoto piu' assoluto.
Neanche l'esperimento del Verona Reggio di Air Italy e' servito a convincere la comoagnia di Gentile a restare sull'aeroporto dello stretto.
Ben Venga Danube Allora, magari mettesse il volo anche da Pisa.
Tiz
Ti quoto in pieno.Come ripeto da tempo, le compagnie dovrebbero fiutare l'affare: non chiediamo voli giornalieri o tariffe stile Ryan, ma collegamenti con le principali città italiani ricche di emigrati reggini e di studenti.Le compagnie farebbero la loro fortuna.