In vendita i voli invernali Easyjet da MXP!

Alla fin fine il programma per l'inverno sarà:

MXP-AMS: 2daily, 1daily alla domenica
MXP-ATH: 1daily
MXP-SXF: 2daily, 1daily nel week-end
MXP-DTM: 1daily tranne al sabato
MXP-LIS: 1daily
MXP-LGW: 4daily, 2daily al sabato, 3daily la domenica
MXP-MAD: 2daily
MXP-AGP: 1daily
MXP-NAP: 2daily
MXP-PMO: 2daily
MXP-CDG: 2daily
MXP-PRG: 1daily

Quindi si passerà dai 3 A319 basati attualmente, ai 5 aeroplani...
Un grande investimento per EasyJet

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Contento eh? :D

Spettacolo! E sono migliorati anche molti orari, ora su quasi tutte le rotte si riesce a farsi il week-end, come piace a me! :D;)

Tanto per cominciare ho già prenotato:
MXP-ATH per il ponte del 7-10 dicembre
MXP-AGP per week-end 27/28 gennaio in occasione del mio compleanno

Ormai mi manca solo il viaggione di Capodanno e poi il mio caledario viaggi fino a fine anno è ormai fully booked! :D;)
E ho già diverse prenotazioni per il 2007....;)

Citazione:Messaggio inserito da bario

niente novità nazionali..[V][V][V]
speravo in BDS:(:(

Io che speravo in Bari o Catania... ma a breve dovrebbero essere annunciate 1-2 rotte internazionali e 1 nazionale (BRI-BDS-CTA, non credo che si esca da fuori da queste 3)

Secondo me hanno preferito lanciare un numero limitato di nuove rotte solo AMS e PRG ma hanno incrementato molto le frequenze sulle esistenti offrendo un servizio che può cosi' intercettare anche i pax business. Ma sul nazionale non escluderei novità piu' avanti!

Secondo me Easyjet vuole differenziarsi sempre piu' da Ryanair che sempre piu' spesso apre voli 3 o 4x week, mentre loro da MXP hanno tutti i voli almento daily se non con piu' frequenze giornaliere.

Comunque su AMS partono subito forte col 2x daily!;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Secondo me hanno preferito lanciare un numero limitato di nuove rotte solo AMS e PRG ma hanno incrementato molto le frequenze sulle esistenti offrendo un servizio che può cosi' intercettare anche i pax business. Ma sul nazionale non escluderei novità piu' avanti!

Su AMS partono subito forte col 2x daily!;)

Fossero stati da meno non valeva la pena di aprire la tratta sapendo che la concorrenza (Transavia) ha già due daily da BGY

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Fossero stati da meno non valeva la pena di aprire la tratta sapendo che la concorrenza (Transavia) ha già due daily da BGY

Credo che Transavia prenderà una discreta mazzata su AMS da Easyjet.
I prezzi base di Transavia sono oltre il doppio di quelli di Easyjet (per un a/r comprese tasse si parte da 130euro con Transavia contro i 60 di Easyjet), conserveranno i pax della zona di Bergamo ma per un milanese andare a BGY o a MXP è lo stess anzi, forse è piu' vicina MXP. La scelta la faranno quindi in base agli orari (ma tutte e due offrono il 2x daily) ma soprattuto al prezzo.

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Quasi quasi domani prenoto:D

Mai aspettare domani... i prezzi specie nei periodi piu' gettonati come ponti e festività fanno molto in fretta a salire...;)

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Cazzolina non c'è il volo da Amsterdam a gennaio!!!
Cesare ma che mi combinano???

Ho notato anch'io, devono essere dei problemi di caricamento.
Adesso gli mando subito una mail al servizio clienti! ;)

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Con Transavia la tariffa minima da Genova è di €153,40 (€39 sola andata + tax)... decisamente più convenienti le tariffe iniziali di easyJet!

Transavia ha ben poco dei prezzi di una low cost/low fare, spesso durante le offerte è piu' conveniente anche mamma KLM!

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Tanto per cominciare ho già prenotato:
MXP-ATH per il ponte del 7-10 dicembre
MXP-AGP per week-end 27/28 gennaio in occasione del mio compleanno

Ormai mi manca solo il viaggione di Capodanno e poi il mio caledario viaggi fino a fine anno è ormai fully booked! :D;)
E ho già diverse prenotazioni per il 2007....;)

Tutti in solitario ?:D