In vendita i nuovi voli Italiatour Airlines

Bianconigliolo74

Utente Registrato
28 Aprile 2008
1,391
0
0
Mi auto-rispondo...

E' possibile acquistare biglietti Italiatour dal loro sito...ho fatto una simulazione a/r in giornata VBS-FCO a 131 euro

Operativi Italiatour Airlines da VBS e CRV

Si inizia l'8 di Aprile...

VBS-FCO 07.10-08.15 123456-
VBS-FCO 15.00-16.05 1-3-5-7
VBS-FCO 18.40-19.05 -2-4---

FCO-VBS 13.00-14.05 123456-
FCO-VBS 20.30-21.45 12345-7

CRV-FCO 10.45-11.50 123456-
CRV-FCO 18.40-19.45 1-3-5-7

FCO-CRV 09.00-10.05 123456-
FCO-CRV 17.00-18.05 12345-

VBS-CRV offerto in connessione via FCO.

Prezzi OW, tax incl.

VBS-FCO : €67,71
FCO-VBS : €67,89

CRV-FCO : €62,57
FCO-CRV : €67,89

VBS-CRV via FCO : €77,71
CRV-VBS via FCO : €72,57

Ultima modifica:
Pensavo a prezzi più alti, così non sono affatto male.... speriamo bene..... in bocca al lupo. E comunque non è lo stesso inizio di Air Bee, questi hanno capito che il VBS - FCO necessita di prosecuzione, Air Bee non lo aveva fatto.

VRN - FCO - VRN

Con Alitalia EUR 188.00
Con Meridiana 95.97 EUR

VBS - FCO - VBS € 146,10
Con Italiatours

Tutti tasse incluse escluse solo le assicurazioni.

Tutti provati il 28/05/2009 in giornata.

Se la clientela sarà la stessa di Air Bee, la maggior parte dei passeggeri salirà a VBS con destinazione CRV e se davverò sarà così, non penso ci sia molta concorrenza su quella tratta, ad oggi. Tutto sta, come al solito, nella capacità (fortuna?) della compagnia di rispettare i Turn Around Time e quindi evitare i ritardi.

Se la clientela sarà la stessa di Air Bee, la maggior parte dei passeggeri salirà a VBS con destinazione CRV e se davverò sarà così, non penso ci sia molta concorrenza su quella tratta, ad oggi. Tutto sta, come al solito, nella capacità (fortuna?) della compagnia di rispettare i Turn Around Time e quindi evitare i ritardi.

Credo sia una cosa + che fattibile, basta che non si facciano prendere dall'entusiasmo e aprano mille nuove rotte in poco tempo che dovrebbero farcela.

Dimenticavo Trawel Fly...ma non ho ancora capito se faranno charter o linea, se avranno mai un coa, ecc..ecc...

Più realisticamente, credete potrà avere più successo IAZ o Trawel Fly verso CRV?

Dimenticavo Trawel Fly...ma non ho ancora capito se faranno charter o linea, se avranno mai un coa, ecc..ecc...

Più realisticamente, credete potrà avere più successo IAZ o Trawel Fly verso CRV?

I voli Trawelfly sono tutti charter, qualche posto sarà anche in vendita online sul loro sito.

BGY-CRV di Trawelfy op.by AEU è un weekly.

Personalmente avrebbe avuto piu' senso fare il VBS/CRV diretto che il VBS/FCO/CRV.

Non credo che la tratta VBS/FCO abbia molte chance di successo, Probabilmente il volo e' solo utile come riposizionamento su FCO x l'effettuazione del FCO/CRV , tratta di sicuro successo.

Da parte mia un grosso in bocca al Lupo....

P.S. ma quando sara' pronto il secondo AVRO?

Tiz

credo che il tutto sia dovuto al fatto che la rotta FCO-CRV gode di trattamento di rotta con "onere sociale", che VBS-CRV non avrebbe.

Non credo che la tratta VBS/FCO abbia molte chance di successo,

Il volo del mattino da VBS a FCO e quello della sera da FCO a VBS hanno sempre avuto piuttosto successo...sono le altre rotazioni che hanno sempre sofferto parecchio e generato continue perdite con tutti gli operatori che ci hanno provato.

Secondo me, sarebbe stato meglio un solo daily VBS-FCO e volare poi verso altre destinazioni internazionali (Balcani, Est) o nazionali (Napoli, Bari o Catania).

Speriamo arrivi presto il secondo AVRO così potranno aprire anche Napoli e Catania, anche qui però non ho capito una cosa, sarà sempre un volo con prosecuzione Brescia - Napoli - Catania o due voli singoli? e poi perchè Napoli e non Salerno? HEHE

le tariffe esposte - tasse escluse

Uguale come Club Air, espongono le tariffe escludendo le tasse, contrario al regolamento EC.