Sul sito tedesco di Alitalia viene pubblicizzato il nuovo TXL-TRN con anche la possibilità di proseguire per FCO/NAP/SUF/BRI/AHO/PMO
Peccato che su SUF/BRI/AHO/PMO siano possibili solo in un senso.
Sul sito tedesco di Alitalia viene pubblicizzato il nuovo TXL-TRN con anche la possibilità di proseguire per FCO/NAP/SUF/BRI/AHO/PMO
Peccato che su SUF/BRI/AHO/PMO siano possibili solo in un senso.![]()
Fa piacere sapere che la barcata di soldi spesa serve a finanziare, in parte, voli charterizzati... soldi ben spesiI voli del sabato su SVO sembrano essere parzialmente charterizzati
In occasione del Natale ortodosso, il SVO-TRN del 2/1 è già FULL e sarà operato con 320 anzichè 319, idem il sabato successivo 9/1, sono le settimane in cui solitamente c'è un picco di arrivi dalla Russia. A differenza degli anni scorsi IV non raddoppierà il Mosca in occasione del Natale Ortodosso.
mentre in Nord America ha individuato città come New York, Toronto e Miami.
[Guidaviaggi]
KLM non vola a Miami.
Ma effettivamente dal loro sito propongono offerte speciali su Miami:
http://www.klm.com/travel/it_it/special_offers/flight_offers/index.htm
Da TRN propongono o via AMS con ulteriore scalo in USA (DTW,JFK) o via CDG diretto per Miami.
Doppio scalo per andare a MIA non mi pare il massimo..
Soprattutto un assurdo TRN-AMS-CDG-MIA!
non mi meraviglio..una volta AF x un viaggio premio x NY, voleva farmi fare queste tratte:No, le proposte sono:
1) TRN-AMS-JFK-MIA
2) TRN-CDG-MIA
Ovviamente per lo stesso prezzo solo un folle potrebbe scelgiere la prima...
non mi meraviglio..una volta AF x un viaggio premio x NY, voleva farmi fare queste tratte:
FLR-CDG
CDG-HAS
HAS-JFK
vi rendete conto dove è Huston? tanto valeva fare il giro in senso opposto![]()
E una nuova destinazione internazionale si aggiungerà nella primavera 2011.
Ci piaaaace!Oggi è il giorno del volo inaugurale
ISTANBUL 14.15 - B 319
Volo: AZ710 Gate: 01
Domattina sarà la volta del primo Amsterdam.
Da oggi Alitalia effettuerà 23 partenze giornaliere da TRN verso 10 destinazioni (6 nazionali + 4 internazionali), good luck AZ !