In vendita anche MXP-LIS e MXP-LHR di LH


tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
46
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
Se volete accorparlo a qualche 3d apposito..:)

Da oggi sono disponibili sul sito LH e sui GDS anche:

MXP-LHR
LH1870 07:00 08:05 123456-
LH1874 12:40 13:45 1234567
LH1878 18:10 19:15 1234567
LH1880 21:35 22:35 12345-7

LHR-MXP
LH1881 06:50 09:50 123456-
LH1871 08:50 11:55 123456-
LH1875 14:35 17:35 1234567
LH1879 19:50 22:50 1234567

MXP-LIS
LH1808 10:30 12:20 1234567

LIS-MXP
LH1809 13:00 16:40 1234567

Tutti ovviamente con A319 dal 29/3 :)
 
Sic... nessun 99 euro...sulla MXP LHR.
Ho visto che anche le altre rotte (come CDG 3xdaily è in vendita...certo che ora l'offerta su CDG è davvero rilevante).
La cosa strana è che la ticket service charge si applica solo ai residenti in Italia. Che sono i più scemi? Se per esempio metto billing address UK niente...£75 che è 89 euro!
 
Sic... nessun 99 euro...sulla MXP LHR.
Ho visto che anche le altre rotte (come CDG 3xdaily è in vendita...certo che ora l'offerta su CDG è davvero rilevante).
La cosa strana è che la ticket service charge si applica solo ai residenti in Italia. Che sono i più scemi? Se per esempio metto billing address UK niente...£75 che è 89 euro!

Dipende dai mercati purtroppo... Se c'e molta concorrenza o i competitor di riferimento non le applicano allora di solito non si introduce alcuna service charge.
 
Si ma la cosa assurda è che uno può comprare lo stesso biglietto pagando o non pagando la service charge... Alla fine se il biglietto è elettronico cosa cambia da dove lo prenoti?
 
Sic... nessun 99 euro...sulla MXP LHR.
Ho visto che anche le altre rotte (come CDG 3xdaily è in vendita...certo che ora l'offerta su CDG è davvero rilevante).
La cosa strana è che la ticket service charge si applica solo ai residenti in Italia. Che sono i più scemi? Se per esempio metto billing address UK niente...£75 che è 89 euro!

Siamo noi consumatori italiani che siamo un po' fessacchiotti. Pensa a tutte le linee aeree (LH compresa) che in Italia hanno il numero a pagamento 199, mentre in US il numero è gratuito.
Noi italiani, come consumatori, siamo divisi, confusi e individualisti - quindi finiamo per pagare sempre più scatti alla risposta. Di esempi se ne potrebbero trovare altri 1200.