in Ryanair si sono montati un po' troppo la testa!

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
imperohx6.jpg

Guardate bene: c'è un buco nel cuore dell'Europa carolingia :D

DaV

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

[:308][:308][:308]

Kattivo gusto.... posso essere daccordo......
Caxxate non credo proprio visti i guadagni e la continua espansione ininterrotta da anni e l'acquisto di Air Lignus.
Tratte inutili sotto quale punto di vista? quando una tratta non funziona viene chiusa. Se questo non accade vuol dire ci sono passeggeri, e comunque almono loro ci provano..... al contrario di altre compagnie (vedi Alitalia) capace solo di chiudere rotte senza aprirne di nuove.

Oppure sempre parlando di Alitalia.... vogliamo parlare delle continue e ripetute cancellazioni che giornalmente affliggono la compagnia?

Stiamo attenti... prima di dire che una compagnia fa solo Caxxate.....

Anche a me non piace la potica RyanAir per quanto riguarda il trattamento dei dipendenti e la pubblicità scorretta.

Ma chi come me non naviga nell'oro e deve risparmiare x volare..... ben venga RyanAir e le altre Low Cost.

E non dimentichiamoci che RyanAir ha RIVOLUZIONATO il concetto di Volare. Tutti gli altri si sono dovuti adattare.

E chi non ha saputo rinnovarsi e accettare la sfida non ha futuro.

Sentenza o non sentenza.

[:302]

Tiz
[/quote]

Concordo in pieno!!! [:304][:304][:304]
Meriti e demeriti per FR.

Kattivo gusto.... posso essere daccordo......
Caxxate non credo proprio visti i guadagni e la continua espansione ininterrotta da anni e l'acquisto di Air Lignus.
Tratte inutili sotto quale punto di vista? quando una tratta non funziona viene chiusa. Se questo non accade vuol dire ci sono passeggeri, e comunque almono loro ci provano..... al contrario di altre compagnie (vedi Alitalia) capace solo di chiudere rotte senza aprirne di nuove.

Oppure sempre parlando di Alitalia.... vogliamo parlare delle continue e ripetute cancellazioni che giornalmente affliggono la compagnia?

Stiamo attenti... prima di dire che una compagnia fa solo Caxxate.....

Anche a me non piace la potica RyanAir per quanto riguarda il trattamento dei dipendenti e la pubblicità scorretta.

Ma chi come me non naviga nell'oro e deve risparmiare x volare..... ben venga RyanAir e le altre Low Cost.

E non dimentichiamoci che RyanAir ha RIVOLUZIONATO il concetto di Volare. Tutti gli altri si sono dovuti adattare.

E chi non ha saputo rinnovarsi e accettare la sfida non ha futuro.

Sentenza o non sentenza.

[:304][:304][:304][:304][:304]