In progetto un nuovo aeroporto in Sardegna

Piu' che nuovi aeroporti in Sardegna c'è bisogno di aprire quelli esistenti alla concorrenza anche sui voli nazionali modificando in fretta la famosa (dis)continuità...

Fossi in loro mi sparerei subito un colpo in fronte. Che concentrato di s......e in poche righe !

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Con un nuovo aeroporto sarà più facile raggiungere le spiagge dei comuni della Gallura e La Maddalena. L'intenzione è quella di realizzare uno scalo low cost per rendere accessibile la zona anche ai più giovani. Sono stati già presi contatti, infatti, con alcune compagnie tra le quali la Ryanair.

Cioè non ho capito, non esiste nemmeno l'aeroporto e già hanno contatti avviati con Ryanair ? E poi, gli under30 non possono volare ad OLB ? Che pensano ? Che i voli che atterrano a Olbia portino solo over65 ?

Ma legatevi una pietra al collo e cercate subito un bel torrente profondo !

Quoto tutti quanti. Anche perchè più o meno tutti hanno scritto cose spiritose[:308][:308][:308].
Facile, è come sparare sulla croce rossa.
A parte l'assurdità , una delle chicche è: la "città di Badesi" paesino che conta circa 2000 abitanti, anzi non ci arriva neanche!
E' inutile ripeterlo, in Italia ed in Sardegna in particolare non c'è proprio il senso del ridicolo.
[:306]

PS pare sia stata contattata anche North West per un volo diretto bi-giornaliero Badesi-Detroit per accontentare una comunita "badese" costituita al momento da 1 persona (la moglie è americana) ma che presto sarà più numerosa. La coppia intende infatti, a breve, avere almeno 2 o 3 figli![:308][:308][:308]

eppoi me la vedo Ryanair a 'contribuire' alla costruzione del nuovo 'hub' sardo...

il tragico è che qualcuno, pure, ci crede a queste parole!

Cagliari, Alghero, Tortolì, Oristano (quasi/forse/bohhh).... e ora Badesi.

Ma stanno cercando di battere il record in Sardegna?

Io ho una casa a Palau vicino alla Maddalena e vado giu abbastanza spesso, il problema non è avere un nuovo aeroporto, quello di Olbia è nuovo, funzionale e ben raggiungibile!!Il vero problema sta nella continuità territoriale che impedisce la concorrenza, la Meridiana opera praticamente in regime di monopolio su Olbia per i voli nazionali, (c'è anke Alpi Eagles, ma nn la prendo xkè parto da Bologna e mi toccherebbe andare fino a Venezia oltre i vari disguidi che ho avuto in passato con Alpi Eagles). Alla fine è assurdo che per andare ad Olbia da uno scalo nazionale si devono spendere minimo 200 Euro! In Aprile mi è capitato di fare un OLB-LGW con Easy Jet, volo puntuale e ho speso 30 EURO!Se si prenota in anticipo è più conveniente volare ad OLB facendo scalo all'estero che con un volo diretto dall'Italia!!!!!!!