In partenza per Hong Kong

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
0
63
BGY
Ciao,

domani parto per Hong Kong (dove avrò tutta la giornata di domenica libera per spottare..:D)

Ho circa due ore di tempo libero a Fiumicino; sapete se c'è la possibilità di fare qualche foto dall'interno dell' aeroporto possibilmente non attraverso i vetri?

Grazie Max

Citazione:Messaggio inserito da nt02469

Ciao,

domani parto per Hong Kong (dove avrò tutta la giornata di domenica libera per spottare..:D)

Ho circa due ore di tempo libero a Fiumicino; sapete se c'è la possibilità di fare qualche foto dall'interno dell' aeroporto possibilmente non attraverso i vetri?

Grazie Max

Ciao

X Hong kong ti consiglio Sopra terminal 2 (skydeck) alla mattina
difronte alla regency(o Regent nn ricordo) airport hotel, cè una stradina ,li fai atterraggio alla mattina
Acqua e capellino, li fa caldo bestiale.
qui puoi trovare tutto

http://www.hkplanes.com/guide/index.htm

per FCO nn lo so, ciaooo[:306]

Ciao e grazie per le info.

purtroppo le previsioni per il tempo non sono un granchè.

Ci sono già stato e la stradina che indichi tu per gli atterraggi di mattina non l'ho vista. L' hotel che dici è quello sulla sx uscendo dal terminal, giusto?

Mi ha detto un ragazzo del posto di entrare in hotel dall'aeroporto, prendere l'ascensore ed uscire nel parcheggio per far fotografie, ti risulta?

Ciao e grazie

Max!

Ciao e grazie per le info.

purtroppo le previsioni per il tempo non sono un granchè.

Ci sono già stato e la stradina che indichi tu per gli atterraggi di mattina non l'ho vista. L' hotel che dici è quello sulla sx uscendo dal terminal, giusto?

Mi ha detto un ragazzo del posto di entrare in hotel dall'aeroporto, prendere l'ascensore ed uscire nel parcheggio per far fotografie, ti risulta?

Ciao e grazie

Max!

si hotel è quello, prova girare indietro dove cè fermata di autobus.
quando sei alla fermata di autobus, (hotel è sulla tua destra e runways dietro la schiena)
cammini circa 100 metri giri a destra affiancando recinto di ferro, prosegui fino alla fine della strada (oltre nn si puo andare). dietro di te cè la ferrovia e un edificioo azzurro.
spero di essere d'aiuto

ciao
quello dell'ascensore nn saprei dirti
Ma posto migliore è su terminal 2

Purtroppo da dentro FCO si possono fare foto solo attraverso le vetrate :(

Fa buon viaggio e mi raccomando fai un gustoso TR :D

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
ma non c'è più il barista buzzurro che ci voleva fare arrestare?
No non l'ho più visto, ora la situazione è tranquilissima ma i vetri continuano ad essere putridi. In più in basso hanno messo delle nuove tubature (immagino per l'aria condizionata) che disturbano ulteriormente le foto.

Citazione:Messaggio inserito da flightphoto

Ciao,

Grazie Max

Ciao

X Hong kong ti consiglio Sopra terminal 2 (skydeck) alla mattina
difronte alla regency(o Regent nn ricordo) airport hotel, cè una stradina ,li fai atterraggio alla mattina
Acqua e capellino, li fa caldo bestiale.
qui puoi trovare tutto

http://www.hkplanes.com/guide/index.htm

per FCO nn lo so, ciaooo[:306]

si chiama Regal Airport Hotel,ci sono stato l'anno scorso,ho avuto la possibilità di avere una camera con vista aeroporto e lì ho potuto spottare tutta la notte,invece di dormire...:D