In onda su Sky: documentario su MIA

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,302
1,455
161
N/D
Segnalo per chi fosse interessato che alle 22:00 su Sky canale National Geographic andrà in onda un documentario dedicato all'aeroporto di Miami.

Nooooooooo...l'ho perso, speriamo che ci sia qualche replica, come si chiama il programma così guardo?

Citazione:Messaggio inserito da Peter

Nooooooooo...l'ho perso, speriamo che ci sia qualche replica, come si chiama il programma così guardo?

E' in replica in questo momento su National Geographic +1

Sima era qasi finito!!!
Comunque a chi interessa c'è oggi alle 15 su National Geographic, grazie per la segnalazione!:)

Spesso sui vari canali di Sky ci sono diversi documentari a carattere aeronautico che potrebbero interessare i frequentatori di questo forum. Sarebbe interessante aprire un thread intitolato tipo Guida TV dove si riportano via via le segnalazioni dei vari programmi e relativi orari

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Spesso sui vari canali di Sky ci sono diversi documentari a carattere aeronautico che potrebbero interessare i frequentatori di questo forum. Sarebbe interessante aprire un thread intitolato tipo Guida TV dove si riportano via via le segnalazioni dei vari programmi e relativi orari

Interessante...