In Nigeria allo studio una nuova mega compagnia!

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

[OT} Mettono a disposizione obiettivi di plastica per fare le foto dai finestrini? :D

A proposito di compagnie nigeriane, ma Virgin Nigeria è viva e attiva o è ancora su carta?

DaV

Che io sappia vola regolarmente... ha voli sull'Europa solo su LGW...

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

A proposito di compagnie nigeriane, ma Virgin Nigeria è viva e attiva o è ancora su carta?

DaV

É viva e vegeta !

Ha iniziato i voli il 28 Giugno di un anno fa !

Attualmente in flotta ha 2 733, 1 A320 e 2 A343.

La compagnia è una joint-venture tra il gruppo Virgin di Branson e investitori nigeriani.

Rotte internazionali da Lagos : Gatwick/Dubai/Accra/Johannesburg/Douala/Dakar

Rotte domestiche :
Lagos-Abuja
Lagos-Kano
Lagos-Port Harcourt
Abuja-Kano
Abuja-Port Harcourt

Personalmente, la ritengo l'unica compagnia nigeriana (assieme ad Aerocontractors) che possa essere ritenuta affidabile e sicura.

Le altre sono penose.

Le varie Sosoliso, Chanchangi, Bellview, messe a terra qualche mese fa dopo gravi carenze nella manutenzione e ripetuti disastri aerei, sono recentemente tornate in pista.. per la serie : una bustarella e via.. in Nigeria funziona cosi, un po' per tutto.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Eh Eh, sai quanti Lagos-Abuja ho fatto con Bellview...:D;):D

E sei ancora vivo ?:D

Si sano e salvo, ma ero ragazzino quando li ho fatti per cui anche se mi avessero detto che non era la compagnia più sicura al mondo non ci facevo caso. Come sicurezza siamo ai livelli di alcune compagnie che fanno servizi regional tra città che non siano Pechino, Shanghai, Guangzhou ed Hong Kong...