In missione con un C-130 E dell'Usaf

Uno spettacolo si...ma come si pilota?!?!?!
E' un macello. Manuali in italiano ci sono? Un piccolo tutorial tuo no? :D

Bel TR

Davvero bello il C-130 Captainsim! Ma perchè atterrare sulla pista quando con il C-130 puoi atterrare anche sull'autostrada?:D

Ciao!

C'è un tutorial che riassume tutti i manuali è molto semplice e comprensibile però ammetto, che per usarlo correttamente, ho chiesto ad un amico TEV con migliai di ore di volo sulla macchina.
Captani sim lo ha fatto molto realistico, credetemi !!! :D

Citazione:Messaggio inserito da mikebravo39

C'è un tutorial che riassume tutti i manuali è molto semplice e comprensibile però ammetto, che per usarlo correttamente, ho chiesto ad un amico TEV con migliai di ore di volo sulla macchina.
Captani sim lo ha fatto molto realistico, credetemi !!! :D

Manuale in italiano? Dove lo trovo?

gli screen sono molto belli complimenti![:304]
Il C-130 di Cs è sicuramente molto bello ma è anche parecchio pesante in termini di frame.....
ancora complimenti...[:304][:304]

In effetti è un pò pesante come tutti i programmi a pagamento, per questo ho aggiornato il pc..: pentium 4 a 3,6 GHz, 2 GB di RAM ddr 2, scheda geforce 4 a 512 Mb e HD molto veloce... basterà ?? :D
Posso garantire che il frame rate così è molto alto e l'aereo vola con estrema fluidità :)

per chi si vuole divertire sempre con il c-130 potrebbe fare sarajevo LQSA-cagliari LIEE piazzale 21° aves solo che a sarajevo c'è nebbia con visibilita 300M quindi è bloccato ancora lì......

niente da fare vlo annullato per nebbia cmq sè lo volete fare la durata del vlo è di 3 ore circa

forse il sarajevo cagliari lo fanno domani dipende ancora dalla nebbia che sta rendendo impossibile la vita allo scalo bosniaco