Citazione:Messaggio inserito da Ironman
era ora...cmq le infrastrutture sempre dopo in Italia....pirma le cose importanti, come le auto blu o le pensioni dei parlamentari, poi i problemi di come far andare avanti questo paese!
Citazione:Messaggio inserito da MXP EXP
speriamo che quando arrivera' la M4 a linate al posto dell'aeroporto ci si un parco di divertimenti,magari acquatico data la vicinanza dell'idroscalo!( io non sono cattivo,ma a monaco ed atene si sono forse tenuti il Riem o l'Ellenikon?Milano non mi pare sia Parigi o Londra!)
Bravo I-TIGI....non capisco che fastidio dia Lin a quelli di Mxp..tutta questa invidia che esce ogni volta parlando di questo city-airport fondamentale x una città moderna come Milano...non credo ci sia competizione tra due aeroporti così diversi e lontani.
Ci vorrebbe la metrò o treno veloce sia x Lin, sia x Mxp e magari anche x Bgy, più infrastrutture più servizi.
I city airport è così fondamentale che città come Parigi, Monaco, Amsterdam, Francoforte non lo hanno ...Citazione:Messaggio inserito da Ironman
Bravo I-TIGI....non capisco che fastidio dia Lin a quelli di Mxp..tutta questa invidia che esce ogni volta parlando di questo city-airport fondamentale x una città moderna come Milano...non credo ci sia competizione tra due aeroporti così diversi e lontani.
Ci vorrebbe la metrò o treno veloce sia x Lin, sia x Mxp e magari anche x Bgy, più infrastrutture più servizi.
FRA e AMS sono solo leggermente + vicini di MXP al centro città, MUC è più lontano (nettamente).Citazione:Messaggio inserito da Ironman
E ti ricordo che Francoforte, Monaco e Amsterdam hanno i loro Hub attaccati alla città...più city di così!!
Se LBG (ma avete presente al traffico di biz che c'è??) lo paragoniamo a Bresso allora il lambro è più lungo della senna e la torre telecom di Rozzano è più famosa della Eiffel!!!
Nessuno dei due ha traffico commerciale di linea e a me basta.Citazione:Messaggio inserito da Ironman
Se LBG (ma avete presente al traffico di biz che c'è??) lo paragoniamo a Bresso allora il lambro è più lungo della senna e la torre telecom di Rozzano è più famosa della Eiffel!!!