In forse 5° A319 su FLR

Air France (cityjet) offre un buon servizio ma altrettanto caro.
Meridiana potrà offrire tariffe decisamente più basse e la possibilità di fare voli one-way.
Credo che con una buona pubblicità il volo potrà avere successo.

cmq è un ritorno con i Bae gestivano un 2 daily FLR/CDG, ma all'epoca AF usava gli AT4, poi sulla rotta AF inserì il F70 e il volo IG iniziò ad andare peggio, alla fine AF inserì i Bae142 di CityJet e fu la fine del volo IG, vedremo ma mi pare una mossa avventata!

era meglio LIS, almeno per ora non avevano concorrenza!

ciauz sky3boy

Anche a me CDG sembra un po' suicida come mossa. Dany, è vero che AF costa di più, ma AF è anche in condizioni di soffocare la nuova rotta IG sul nascere: abbassa un po' i prezzi finché IG non se ne va con la coda fra le gambe.
Secondo me IG deve pensare ad altre destinazioni: Bucharest, per esempio, ha bisogno di un volo dalla Toscana.

CDG mi sembra azzardata anche a me,mi sarei buttato piu su destinazioni non ancora coperte da FLR PSA e toscana in genere come lisbona bucarest o verso la polonia.oppure con un altra destinazione nell regno unito.[:306]

...siamo nuovamente davanti al terrorismo aziendale...l'aereo non arriva, bloccate le assunzioni, fermati i corsi comando..tutto nel tentativo di ricattare il personale navigante...il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Vorrei sapere, da chi afferma che questo 5° airbus non arriva, come opereranno i voli previsti e già in vendita. (quelli in nero nell'immagine).
Cancellano il volo per MAD?? Dopo averlo raddoppiato?
Ripeto, prima di creare falsi allarmismi, non sarebbe postare solo notizie CERTE</u>?

IGNEW.jpg

Citazione:Messaggio inserito da stall

In ambienti IG inizia a circolare l'ipotesi del NON arrivo della 5° macchina.I voli su Berlino sarebbero fatti tagliando rotte sull'Est europa(pare non vadano un granchè).

Se tu avessi guardato i giri macchina ti saresti accorto che non c'è correlazione tra i voli per l'est e Berlino poichè sono operati con due macchine diverse.
Quindi non è che per aprire BER devono cancellare PRG o BUD nè bisogna aspettare l'arrivo del 5° aereo, tant'è che BER parte a marzo con 4 aerei.
Questo ti fa capire che l'informazione che ti hanno dato è palesemente falsa.

Citazione:Messaggio inserito da salvpir

...siamo nuovamente davanti al terrorismo aziendale...l'aereo non arriva, bloccate le assunzioni, fermati i corsi comando..tutto nel tentativo di ricattare il personale navigante...il lupo perde il pelo ma non il vizio...

come non quotarti...hai voglia di sbandierare "ufficialità" quando di fatto, nessuno sa niente di niente....eppure l'arrivo di un nuovo aereo dovrebbe farsi sentire..cosi come è avvenuto per gli altri.....

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Ripeto, prima di creare falsi allarmismi, non sarebbe postare solo notizie CERTE</u>?

Dani, in linea di massima condivido il tuo punto di vista. Però non esistono notizie "certe". Esistono notizie "attendibili". La notizia che hai dato tu è, a mio avviso, più attendibile e credibile di quella postata da Stall, ma la certezza non esiste (è talmente ovvio che mi sembra quasi inutile dirlo).