In ambienti IG inizia a circolare l'ipotesi del NON arrivo della 5° macchina.I voli su Berlino sarebbero fatti tagliando rotte sull'Est europa(pare non vadano un granchè).
Dany, mi sembra che tu la prenda come una cosa tutta personale, anche se non arriverà il 5° Aibus per Meridiana non succederà niente a te, certo, posso capire la felicità e l'euforia della crescita per un aeroporto come FLR e a chi ci è molto attaccatoCitazione:Messaggio inserito da Abenobashi
DanyFi, mi sembri un po troppo eccitato...non c'è scritto che non arriva c'è scritto che e' in forse... aiuto quanto ci scaldiamo![]()
Citazione:Messaggio inserito da stall
@Dany
non travisare quello scrivo e non prendertela.E'strano ma molte cose si scoprono prima qui che non per vie ufficiali.Molte volte si commentano rilanci di agenzie stampa o comunicati delle compagnie altre volte si commentano solo voci.Io non ho scritto che non arriverà ma che circolano con insistenza queste voci.Con l'investimento in GJ stà resuscitando lo spettro di Meridiana Spagna.C'è molto nervosismo.Il mio augurio per IG e FRL è che arrivi.
Ciao
Non mi pare sia un male essere inglobati da MeridianaCitazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Citazione:Messaggio inserito da stall
@Dany
non travisare quello scrivo e non prendertela.E'strano ma molte cose si scoprono prima qui che non per vie ufficiali.Molte volte si commentano rilanci di agenzie stampa o comunicati delle compagnie altre volte si commentano solo voci.Io non ho scritto che non arriverà ma che circolano con insistenza queste voci.Con l'investimento in GJ stà resuscitando lo spettro di Meridiana Spagna.C'è molto nervosismo.Il mio augurio per IG e FRL è che arrivi.
Ciao
A mio avviso fra poco GJ finira' male....inglobata direttamente in IG...