In forse 5° A319 su FLR

stall

Bannato
24 Ottobre 2007
910
0
0
Bordighera o morte.
In ambienti IG inizia a circolare l'ipotesi del NON arrivo della 5° macchina.I voli su Berlino sarebbero fatti tagliando rotte sull'Est europa(pare non vadano un granchè).

circolava da sempre a dire il vero..non si sa e non si è mai saputo esattamente se, e come, arriverà....niente di nuovo....escludendo l'ufficialità della notizia postata da qualche utente del forum....

Pregherei di non divulgare informazioni poco attendibili.
Meridiana ha già messo in vendita i voli per l'estate 2008 che comprendono l'utilizzo di 5 aeromobili.
A breve dovrebbero essere messi in vendita gli ultimi voli da inserire nei buchi rimasti liberi.
La rotta per PRG è stata aumentata da 2x a 3x, mi sembra incoerente con l'affermazione che il volo vada male.

@Dany
mi hanno fatto leggere la lettera di auguri di buone feste che l'AD di IG Rossi ha inviato ai dipendenti.Se tu l'avessi letta troveresti,tra le righe,conferma a queste voci.La parte peggiore per IG è il cercare di rimettere in carreggiata GJ che a quanto sembra pare sia un buco nero che sta drenando un mare di liquidità senza nessun ritorno economico.Tra le altre cose si legge che il rinnovo flotta dovranno pagarlo i dipendenti IG [:301][:301][:301][:301]

Addirittura la notizia che il 5° 319 non arriva si legge "tra le righe" della lettera di auguri di Rossi ai dipendenti Meridiana???
A me viene da ridere....
Di certo c'è solo che dal 1° Giugno gli aerei basati a Firenze sono 5, con le relative rotazioni già in vendita da diverse settimane.
Tutto il resto sono solo illazioni.

Il mio ultimo post in questo 3d inutile, dopo aver letto la fonte della notizia, è "NO COMMENT".

P.s. Non so dove lavoriate, ma in un'azienda grossa come Meridiana sicuramente prima di arrivare ad un qualsiasi evento ci sono tutta una serie di step intermedi.
Ad esempio, prima di mettere in vendita nuovi voli, avranno:
- valutato budget
- valutato traffico bacino riferimento
- valutato nuove destinazioni da aprire

La Direzione Commerciale della Toscana avrà fatto la sua proposta di progetto di 5° aereo che sarà stata presentata alla Direzione Generale che avrà dato l'ok.
A quel punto è entrata in funzione la Direzione Informatica che ha iniziato a predisporre i nuovi voli con la base delle informazioni ricevute (es. orari, tariffe, numero volo, ecc).
Poi si saranno coordinati con la Direzione Marketing per le offerte nonchè con l'ufficio stampa per la pubblicità.
E secondo voi dopo tutti questi processi, così da un giorno all'altro, decidono di non fare più nulla?? Dopo aver già messo in vendita i nuovi voli? (oltre a BER, sono state aumentate le frequenze per MAD, AMS e PRG, cosa possibile solo con il 5° aereo</u>).
E questo sarebbe stato comunicato nel messaggio di auguri di Natale??
Ripeto, NO COMMENT.

Io mi fido di Stall, se questo fosse vero, sarebbe davvero grave per Meridiana :(

Stall, non è per cattiveria, ma con tutta la buona volontà non riesco neanche lontanamente a credere a quello che ha scritto. Perdonami!
Spero che in questo 3d intervenga qualcuno che ha notizie certe al riguardo e chiarisca le idee a tutti.

@Dany
non travisare quello scrivo e non prendertela.E'strano ma molte cose si scoprono prima qui che non per vie ufficiali.Molte volte si commentano rilanci di agenzie stampa o comunicati delle compagnie altre volte si commentano solo voci.Io non ho scritto che non arriverà ma che circolano con insistenza queste voci.Con l'investimento in GJ stà resuscitando lo spettro di Meridiana Spagna.C'è molto nervosismo.Il mio augurio per IG e FRL è che arrivi.
Ciao

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

DanyFi, mi sembri un po troppo eccitato...non c'è scritto che non arriva c'è scritto che e' in forse... aiuto quanto ci scaldiamo :)
Dany, mi sembra che tu la prenda come una cosa tutta personale, anche se non arriverà il 5° Aibus per Meridiana non succederà niente a te, certo, posso capire la felicità e l'euforia della crescita per un aeroporto come FLR e a chi ci è molto attaccato :), ma se non arriverà non crolla il mondo, sarà abbastanza grave visto che è stato annunciato ormai decine di volte e mai arrivato, si può scherzare per la contentezza delle notizie dicendo svenimenti e simili, ma arrabbiarsi per queste cose ..... Io personalmente mi fido di + di chi è del settore, ovvio, le voci di corridoio possono risultare talvolta infondate, ma non credo che la gente si diverta a scrivere cavolate per cattiveria ... o in parte!

Abenobashi stai tranquillo, mi eccito per ben altre cose! :D
Non capisco il senso di aprire "3d-scoop" sulla base di notizie assolutamente inesistenti, tutto qui.
Boh contento chi li apre...;)

Citazione:Messaggio inserito da stall

@Dany
non travisare quello scrivo e non prendertela.E'strano ma molte cose si scoprono prima qui che non per vie ufficiali.Molte volte si commentano rilanci di agenzie stampa o comunicati delle compagnie altre volte si commentano solo voci.Io non ho scritto che non arriverà ma che circolano con insistenza queste voci.Con l'investimento in GJ stà resuscitando lo spettro di Meridiana Spagna.C'è molto nervosismo.Il mio augurio per IG e FRL è che arrivi.
Ciao

A mio avviso fra poco GJ finira' male....inglobata direttamente in IG...

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Citazione:Messaggio inserito da stall

@Dany
Ciao

A mio avviso fra poco GJ finira' male....inglobata direttamente in IG...
Non mi pare sia un male essere inglobati da Meridiana :D :D

@B787: mi sembra che gli Amministratori abbiano dato più volte il monito di cercare di mantenere alto il livello del forum, evidentemente questo monito non è stato recepito da tutti, poichè aprire un 3d dicendo "gira voce che non arriva il 5° aereo" (quando le rotte sono già in vendita) e poi dire che la notizia è stata "dedotta tra le righe del messaggio di auguri dell.a.d." mi sembra poco serio.
Comunque non sono io un amministratore e non tocca a me giudicare i vari 3d.

Chissà, magari dal messaggio di auguri di Alitalia ai proprio dipendenti, potremo capire se verrà venduta ad Air France o AirOne!